Dott.ssa Patrizia Gilardino

Categoria: Chirurgo plastico a Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Vittoria Colonna, 51, 20149 Milano MI, Italia

Telefono: +390243511328

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–12:30

Martedì: 09–12:30

Mercoledì: 09–12:30

Giovedì: 09–12:30

Venerdì: 09–12:30

Sabato: Chiuso

Recensioni

dirle buzios

Feb 9, 2020

Molto professionale ! precisa e capace, ascolta e consiglia al meglio, a volte anche contro il proprio interesse.Consiglio vivamente.

Giuseppe Biselli

Jan 3, 2020

Essere messi a propio agio e la percezione di assoluta professionalità sono le qualità che mi hanno consentito di affrontare un piccolo intervento per anni rinviato.

Dany Freschi

Jan 3, 2020

Ottima professionalità coniugata a un garbo unico. Lavora con passione e fa sentire i pazienti a loro agio, fornendo spiegazioni competenti ed esaurienti. Mi sono trovata benissimo.😊

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buongiorno dottoressa, per la correzione delle rughe senza intervento chirurgico, sono meglio le iniezioni di botulino o di acido ialluronico? quanto dura l'effetto? mah, le creme in commercio, danno qualche risultato? cordiali saluti

Paolo Freschi | Sep 11, 2020
Patrizia Gilardino | Sep 11, 2020

In realtà funzionano bene sia il botulino che l’acido jaluronico. La scelta dipende dal tipo di rughe da trattare: quelle dovute alla contrazione muscolare (dette rughe “d’espressione”) si correggono meglio col botulino, mentre le altre rispondono meglio all’acido jaluronico. L’effetto in genere può durare fino a sei mesi o un anno. Per quanto riguarda le creme, esistono dei principi attivi che sono realmente efficaci per il ringiovanimento della pelle: per la scelta di quella più adatta alla propria pelle è consigliabile sempre affidarsi ad uno specialista.

Doppio mento addio. Quanto costa e quanto tempo dura...

Maria Rita La Vigna | Sep 12, 2018
Patrizia Gilardino | Sep 11, 2020

Il trattamento del doppio mento è diverso secondo i casi. Se è dovuto solo ad un eccesso adiposo si può intervenire iniettando dei farmaci che “sciolgono” il grasso, con un costo contenuto e un risultato duraturo. Se è presente anche un rilassamento della pelle si può intervenire con una laserlipolisi, e nei casi più gravi con un intervento di lifting del collo.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati