Bagno Rudy 144 -145

Categoria: Stabilimento balneare a Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Lungomare Guido Spadazzi, 47924 Rimini RN, Italia

Telefono: +390541478104

Orari

Domenica: 07–20

Lunedì: 07–20

Martedì: 07–20

Mercoledì: 07–20

Giovedì: 07–20

Venerdì: 07–20

Sabato: 07–20

Recensioni

Stefano

Sep 6, 2022

Spiaggia pulitissima e personale molto educato e bravisssimo

Stefano Mezzanato

Aug 30, 2022

Ottimo stabilimento. È possibile riservare su internet l'ombrellone scegliendo fra quelli disponibili. Il personale è molto cordiale. Il ristorante del lido è un'ottima scelta per pranzo, a prezzi economici e piatti sempre molto buoni. Consigliatissimo.

Melissa Stoppa

Aug 24, 2022

Molto gentili

Giuseppe Lo Presti

Aug 23, 2022

L’ospitalità Romagnola solo un ricordo del passato, qui ho trovato solo musi lunghi e personale che sembra farti un piacere… pagato tutto il soggiorno in anticipo. Appena arrivati in spiaggia la prima mattina ci anno chiesto il saldo di tutta la vacanza. Di seguito elenco i Punti negativi: (BAR) - il cassiere ha l’abitudine di ignorare la gente al di là del bancone, per pagare ciò che prendi devi prima aspettare che lui faccia con comodo le sue cose, (quindi anche senza fila per pagare ci vuole un sacco di tempo). Risponde ai clienti con sufficienza e li serve come se fosse costretto. - il bar poco fornito, la maggior parte dei gelati esposti nel cartello mancano. (INTRATTENIMENTO BIMBI) -Stendiamo un velo pietoso… La ragazza che se ne occupa, sta seduta a terra mentre i bimbi scavano la sabbia mentre lei chiacchiera con le mamme… fatto ciò si ritorna dai genitori. Al pomeriggio qualche minuto di baby dance. Il lunedì non si fa assistenza bimbi. Un altro giorno c’è il torneo di biliardino dei grandi… Insomma ci siamo capiti… (DIREZIONE) - Passando sempre davanti alla direzione nel tragitto entrata/bar/ombrellone abbiamo sempre salutato, il saluto però non è stato mai stato ricambiato. Si dice infatti che il pesce puzza sempre dalla testa… AGGIORNAMENTO: in risposta alla mail che la titolare mi ha mandato in privato dicendomi che sono cattivo e frustrato… cara Sig.ra Titolare, le recensioni sono un riscontro da parte dei clienti in base all’esperienza vissuta, io non mi sono trovato bene! Sono anni che frequento le coste riminesi e ho frequentato molti lidi, e mi sono sempre trovato bene, trovando sempre rispetto, fatto di cose semplici come un saluto, un sorriso, qualche chiacchiera… dovrebbe prendere le recensioni come un punto di vista diverso dal suo e non offendersi e offendere i clienti, né tantomeno consigliarmi di andare a trovare sfogo alla mia frustrazione in un altro lido, cosa che avrei fatto comunque, anche senza la sua gentile mail. Le auguro solo recensioni a 5 stelle.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Come si chiama l'istruttrice di fitness che tiene i corsi vari al mattino sulla spiaggia !?! Molto competente ! Non le abbiamo chiesto nome qualcuno può dircelo !?! Grazie !!!!

Elena Medici | Sep 12, 2021
Bagno Rudy 144 -145 | Sep 12, 2021

Salve, si chiama Cristina, felici di aver capito la sua professionalità. Saluti

Leggi di Più

Buongiorno, in questo stabilimento si possono portar cani?

Mara Tessaro | Sep 13, 2018
Bagno Rudy 144 -145 | Sep 13, 2018

Certamente area cani autorizzata

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati