Loacker Café Bozen / Bolzano

Categoria: Caffè

Indirizzo: Piazza Walther, 11, 39100 Bolzano BZ, Italia

Telefono: +390471053673

Orari

Domenica: 09–18:30

Lunedì: 08–19

Martedì: 08–19

Mercoledì: 08–19

Giovedì: 08–19

Venerdì: 08–19

Sabato: 08–19

Recensioni

Fred

Sep 11, 2022

Buono

Rinesa Shala

Sep 10, 2022

Cameriere molto irrispettose. Abbiamo aspettato 20 minuti anche se non stava succedendo nulla. Le cameriere non sapevano nemmeno parlare correttamente il tedesco, non hanno preso il nostro ordine correttamente e abbiamo pagato di più per questo! Sicuramente non tornerò mai più qui se dovessi visitare di nuovo dalla Svizzera! Dovresti assumere persone reali. Siamo molto insoddisfatti del negozio Loacker.

Vincenzo Miccoli

Sep 10, 2022

Bellissimo e storico locale della Loacker, ottimi prodotti come è da prassi del marchio, ma purtroppo mi vedo costretto a dare una stella per il personale. Poche eccezioni di simpatia e cordialità da parte del personale non autoctono, invece i camerieri e le cameriere del posto sono musoni al limite della scortesia con chi non è di lingua tedesca, con questi ultimi, invece, li ho visti ridere e scherzare con larghi sorrisi, cosa che ad un non razzista come me crea tristezza e sofferenza. Mi spiace solo che un marchio così storico (utilizzo i prodotti Loacker da sempre), permetta possano accadere queste cose. I soldi dei tedeschi sono identici a quelli degli altri e l'appartenenza al genere umano pure... Peccato...

F Fwanderlust888

Sep 8, 2022

A sobremesa que eu pedi estava deliciosa! Eles utilizam produtos de primeira qualidade, sem contar a vista para a praça Walter lindíssima!!! Ambiente descontraído, ótimo para criança (que ama doces 🍫❤️🍨 e sorvetes dessa marca deliciosa! The dessert I ordered was delicious! They use top quality products, not to mention the beautiful Walter square view!!! Relaxed atmosphere, great for children (who love sweets 🍫❤️🍨 and ice cream from this delicious brand! Il dolce che ho ordinato era delizioso! Usano prodotti di prima qualità, per non parlare della bellissima vista sulla piazza Walter!!! Atmosfera rilassata, ottima per i bambini (che amano i dolci 🍫❤️🍨 e i gelati di questo buonissimo brand!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Punto vendita imcarom caffe a Bolzano

Franz Prousch | Sep 14, 2019
giovanni scafuro | Sep 14, 2019

Un punto di ritrovo molto bello dove bere un caffè o mangiare un dolcino allieta la giornata.

Leggi di Più

È possibile entrare con il cane ?

Sara Fossetta | Sep 14, 2018
Domenico Genovese | Sep 14, 2018

Si può entrare

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati