Dr. Vincenzo Gambino

Categoria: Servizio di sostituzione dei capelli a Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Cavour, 1, 20121 Milano MI, Italia

Telefono: +3902653952

Recensioni

Carlo Degl'Innocenti

Sep 13, 2022

Ero andato da questo signore tempo fa. Senza nemmeno visitarmi, si è alzato, ha preso un pettine, lo ha passato nella mia nuca e ha detto: non ci sono abbastanza capelli per un auto trapianto parziale. Bene, cosa devo ? 150 euro. Dopo un mese, mi sono rivolto ad altri e il trapianto è riuscito benissimo. Da evitare, non il trapianto, lui.

wrk

May 20, 2022

Siamo stati dal dottor Gambino ormai quasi 8 mesi fa e ci siamo trovati benissimo. Personale preparato e il dottore davvero un artista e una persona molto umana e gentile. Dopo un anno il lavoro è perfetto sembra non abbia mai perso i capelli, utilizza il metodo FUT che è il migliore per un risultato naturale e duraturo anche in vista di un nuovo trapianto successivo (di altre zone) . Non fatevi fregare da chi vi dice che è meglio la FUE. Sono tutte balle. Informatevi bene.

samuele mazzarisi “Sami”

May 3, 2022

Staff preparato e gentilissimo, il Prof. molto attento e professionale

Damiano Dagh Bricco

Mar 30, 2022

Pienamente soddisfatto. Il Dottore é una persona molto gentile che dedica il giusto tempo ad ascoltare le tue esigenze e a proporti le giuste soluzioni in maniera sensata. Non é il primo trapianto che faccio da lui e tutte le volte sono sempre soddisfatto. In più nota da aggiungere a suo favore e che lo fa preferire ad altri é l assoluta disponibilità a rispondere ai miei continui messaggi di dubbi o incertezze sul da farsi prima, durante e dopo il trapianto . 5 stelle meritatissime ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Quanto costa mediamente un trapianto?

Mimma Porcaro | Sep 14, 2019
Abdelhak Khamlali | Sep 14, 2019

Dai 3.000 euro in su

Si devono per forza rasare i capelli per un autotrapianto?

Dott. Mario Silvio Fontana | Sep 13, 2020
81elenah | Sep 13, 2020

No.

Leggi di Più

Ho letto che fare un trapianto su una zona DIRADATA potrebbe essere controproducente in quanto causerebbe una caduta dei capelli esistenti (shock loss ) . Io soffro di un diradamento mi conviene eseguire un trapianto ?

Salvatore Alterio | Sep 14, 2019
Dr. Vincenzo Gambino | Sep 14, 2019

Gent.mo Sig.Alterio, non si preoccupi, lo shock loss è un effetto del trapianto "transitorio" che può presentarsi tra la seconda e sesta settimana successiva all'intervento. Le unità follicolari preesistenti non subiscono alcun danno e il capello riscrescerà. Questo effetto momentaneo è impercettibile all'occhio perchè l'area è coperta dalle nuove unità follicolari trapiantate. Per qualsiasi informazione mi contatti direttamente tramite i numeri che trova sul mio sito web. Cordiali saluti Vincenzo Gambino

Vorrei sapere su una zona cicatrizzata da follicolite decalvante. Cosa si può fare?

Elisa Franco | Sep 14, 2019
Multiservice Imperia | Sep 14, 2019

Vincenzo e il n1 sicuramente può intervenire ma non saprei in quale modo

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati