Macchi Davide

Categoria: Veterinario

Indirizzo: Via Aurelia, 180, 18016 San Bartolomeo al Mare IM, Italia

Telefono: +390183403036

Recensioni

Laura Chiavarino

Sep 14, 2022

Il dottor Macchi non è solo un medico valido e competente, ma ha a cuore gli animali tra cui il mio. Ha capito subito cosa stava succedendo, stiamo curando il mio amico peloso nei migliori dei modi. Ha sempre una parola di conforto e di speranza. Non so come reagirà il mio amato cane Bignè, ma so perfettamente che non potevo farlo assistere da medico migliore.

Cinzia Broccoletti

Sep 13, 2022

Dottoressa bravissima, oggi le ho portato le mie cocorite senza appuntamento e me le ha visitate lo stesso. Stra gentile consigliatissima! Quando uno ama il proprio lavoro si vede. Graziee 😃

floor van ewijk

Sep 8, 2022

Super aiutato, il nostro cane ha avuto una diarrea acuta e non ha assunto farmaci per questo. Non sapendo che vai in farmacia per questo, ho visitato questo veterinario, hai chiarito con la traduzione di cosa si trattava e hai ricevuto una ricetta senza dover pagare. Estremamente cordiale e disponibile.

Laura Roncallo

Sep 7, 2022

Sono quasi vent'anni che Davide e Chiara si prendono cura della mia famiglia. Potrei raccontare una serie di esperienze avute con loro, ma potrei essere ripetitiva nell'evidenziare in ogni singolo episodio la grande empatia, umanità e professionalità che caratterizza questo studio veterinario, anche nei momenti più difficili. Non mi affiderei a nessun altro.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Sapete se fa anche servizio toelettatura? Grazie

Cristina Turco | Sep 14, 2021
Alessia Muraglia | Sep 14, 2021

E

offrite servizio anche a canarini e conigli?

Greta Pelazza | Sep 14, 2020
Dennis | Sep 14, 2020

Conigli si, ma penso anche a Canarini! Comunque provi a telefonare, è molto gentile!

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati