Villa Papa Giovanni XXIII Srl

Categoria: Clinica medica a Pianezza, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via S. Gillio, 75, 10044 Pianezza TO, Italia

Telefono: +390119675075

Recensioni

Lucia Tucci

Sep 14, 2022

Faccio i complimenti a tutto lo staff Mi sono trovata benissimo a differenza a chi dice il contrario. Grazie a tutti: Oss infermieri medici e soprattutto i fisioterapisti. Complimenti !!!!!

Vally Vally

Sep 13, 2022

Dico solo che presto partirà una denuncia a queste persone. Pazienti trascurati e non fanno nulla per rimetterli in sesto come promettono. I pazienti trascorso il periodo che "da contratto" con l'ospedale devono stare li vengono buttati fuori in mezzo a una strada poco importa se hanno recuperato le loro funzionalità o no, vengono buttati fuori in malo modo. Oltretutto personale infermieristico e medico molto sgarbato, fatta eccezione x qualche oss. Se potete, evitatela come la peste!!! Purtroppo è una struttura collegata agli ospedali e i poveri pazienti vengono mandati li contro la volontà loro e dei parenti con la scusante "o li o a casa" dopo pochi giorni da un intervento. Un consiglio: fatevi valere se vedete qualcosa di storto fatevi valere, loro non hanno problemi a trattare male. Spero possa chiudere questo scempio al più presto. Vista la negata possibilità di replica la aggiungo qui: Io sto analizzando un Vostro comportamento scorretto e quanto pare non sono neanche l'unica perchè il mio caso NON è un caso isolato bensì, purtroppo la prassi. I pazienti che vengono ahimè mandati da voi peggiorano a vista d'occhio. Di fronte a così poca umanità l'asl centra ben poco. Ribadisco: siete denunciabili e mi auguro vivamente che le nostre recensioni vi facciano chiudere.

claudio m

Sep 12, 2022

Vergognosa, non aggiungo altro!

Gabriella Santiano

Sep 10, 2022

Mia mamma uscita da 1 giorno per femore rotto e rimessa in piedi piano piano. Curata pulita con cordialità da infermieri e OSS. Un ringraziamento particolare alla sua fisioterapista Elena che l ha seguita con dolcezza. Un commento molto negativo al medico di reparto freddo e non interessato alle domande che i parenti fanno. Il personale tutto invece è davvero umano. Capisco che per chi ha un ictus purtroppo non è così.... Ma il personale è davvero insufficiente. Per mia mamma esperienza positiva tutto sommato.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Come è il centro, in generale. I pazienti sono trattati bene, sono seguiti, ecc

Tiziana Tirelli | Sep 16, 2018
Simona Mannisi | Sep 16, 2018

Evita di andarci, non mi è piaciuta per niente

Leggi di Più

Con quali mezzi si può raggiungere?

Cosmo Paludi | Sep 16, 2019
Giorgio DF | Sep 16, 2019

Da Torino col Metro sino alla Stazione Fermi, poi da lì c'è un bus-navetta per Pianezza-San Pancrazio-Villa Papa Giovanni

12.30 - 19.30

Giuseppe Migliore | Sep 16, 2018
maria Censabella | Sep 16, 2019

Lasciate perdere mio papa 88 anni frattura al femore abbandonato a se stesso non gli porgevano nemmeno l'acqua oggi papà non c'è più ma spero che nessuno porti là un prorip caro

Chi conosce la struttura di persona ??? Mi potete dire per piacere ???

Andrea Capitelli | Sep 15, 2020
Rosario Calì | Sep 15, 2021

Io non capisco come faccia ad essere ancora aperto questo lager. Anzi posso immaginare il perché .

Leggi di Più

Quali sono i giorni e gli orari di visita?

RAFFAELA FELICINA MONTANINO | Sep 12, 2022
Paola Diatto | Sep 12, 2022

Fino ad agosto le visite erano tutti i giorni dalle 15 alle 15,45

Qualcuno mi può dare informazioni recenti su questa struttura dovrebbe andarci mia suocera dopo un mese in ospedale per pericardite. Grazie

Ale Caccavale | Mar 19, 2022
Romina Monti | Mar 19, 2022

Mia mamma si trova attualmente in questa struttura per riabilitazione in seguito a frattura del femore. Si sta trovando bene. Cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. In bocca al lupo!

quali sono gli orari per le visite? ho la moglie malata di alzheimer che deve essere aiutata al 100%

Pierangelo Diane | Sep 15, 2021
Marco Bacchetto | Sep 15, 2021

Non saprei di preciso anche perché di questi tempi le visite sono molto limitate causa covid. Consiglierei di consultare il sito internet e contattarli telefonicamente.

ho mia moglie 80 enne malata di Alzheimer, operata il giorno 10 al femore. entra domani mattina ( 17/08/2021) per la riabilitazione. in che orari posso venire a trovarla, magari aiutandola a mangiare?.

Pierangelo Diane | Sep 15, 2021
Tetti Cesare | Sep 15, 2021

Esistono protocolli che vanno richiesti alla segreteria

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati