SpeedVet - Veterinario a Domicilio Genova e Provincia

Categoria: Veterinario a Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Vincenzo Gioberti, 8/8, 16149 Genova GE, Italia

Telefono: +393929738621

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09:30–19

Martedì: 09:30–19

Mercoledì: 09:30–19

Giovedì: 09:30–19

Venerdì: 09:30–19

Sabato: 10:30–14

Recensioni

Deborah Ventrici

Aug 13, 2022

Ho appena ricevuto una visita a domicilio dal Dott.Paolo Molinari per tosare e visitare il mio Mocio un micione di 13 anni....Ero piuttosto agitata conoscendo il carattere del mio peloso.Esperienza,professionalità ,dolcezza ed amore per gl'animali sono le caratteristiche che si sono viste subito. .Non potevo ricevere visita migliore.Consiglio a tutti questo servizio di visita a domicilio con Speedvet partendo dall' assistente Orietta che già al telefono è stata splendida, mi sembrava di conoscerla da una vita...Grazie mille siete meravigliosi!!!!

Ilaria del prete

Jun 22, 2022

Professione cordialità trasparenza........grazie mille

Egle Foca

Apr 15, 2022

Orietta,una persona,oramai la ritengo AMICA,straordinaria,per la sua disponibilità,gentilezza,cortesia..veramente super soddisfatta e da anni che sono con SpeedVet e non si e mai smentita!!Così come i veterinari..FANTASTICI!!

anna maimone

Apr 8, 2022

Come ho già scritto su Fb anche se mi dicono che il mio commento non è stranamente visibile, esperienza negativa con loro, mai più, intervento non riuscito e magari non necessario al momento, e morte coniglietto.. chiaramente non avendo fatto eseguire l'autopsia per rispetto verso la bestiolina non ho potuto dimostrare, nelle sedi competenti alle quali mi sono rivolta, la loro incuria, tipo esami pre operatori non eseguiti ma anche tante cose non vere dichiarate da loro dopo...ho chiesto su Fb un incontro con i due medici che si sono, a suo tempi, occupati dell'intervento per spiegarmi il perché di certe loro affermazioni non vere, visto che mi avevano scritto di chiedere pure per altre spiegazioni, ma devono ancora rispondermi ora...ça va sans dire il perché non vogliano incontrarmi... e vorrei aggiungere che non sono un troll... tutto dimostrabile e, purtroppo, vero...🤦‍♀️ In risposta a quanto scritto dal dott. Molinari voglio precisare che io non so se l'intervento era urgente o meno, mi sono fidata e quindi, eventualmente, me ne assumo le colpe, anche perché li avevo chiamati perché pensavamo il coniglietto fosse raffreddato, non certo per problemi di masticazione, il coniglietto mangiava normalmente e non aveva mostrato nessun tipo di problema da quel punto di vista, è stato il dottor Crapano a consigliarmi l'intervento e io mi sono, purtroppo, fidata. Per quanto riguarda il resto, invece, non so se giochiamo a non capirci...a parte il fatto che l'autopsia mi era stato chiesto solo dalla dottoressa della clinica, dove l'abbiamo portato in urgenza, se volevamo eseguirla o meno, non certo chiesto da voi che, anzi, ve ne siete guardati bene...e poi le cose alle quali non avete mai risposto sono: perché non sono stati eseguiti gli esami pre operatori come la regola prevede e perché il dott. Crapano ha affermato di essere venuto il giorno dopo a visitare il coniglietto in casa, quando ci ha fatto andare nell'ambulatorio del dott. Sponza, con tanto di testimone che ci ha visto, il coniglietto era già messo male purtroppo, tanto è vero che la sera è mancato...lui non ha per niente capito la grave situazione e ci ha fatto comprare degli integratori...🤦‍♀️ poi il coniglietto continuava a stare male, abbiamo chiamato più volte il dott. Crapano ma ha detto che era occupato e quindi di portarlo in clinica...dove poi sappiamo tutti quello che è successo! Punto e fine del discorso, eravate coinvolti in due, vi avevo chiesto un incontro su fb per rispondere a queste domande ma la risposta non mi è mai arrivata, quindi la chiudo qui, credo di aver espresso a sufficienza il mio pensiero sul vostro operato. Tanto vi dovevo.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Buon giorno vorrei sapere quanto costa a domicilio un'ecografia addominale per un gatto . Grazie

marina donega | Sep 17, 2019
Nadia B. | Sep 16, 2021

Non leggo risposte ...quando costa glielo hanno detto ?

VisitaTe il criceti?

Ilaria Barrera | Sep 17, 2018
Anna-Maria Morana | Sep 17, 2018

Visitano anche roditori di piccola taglia

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati