Caffè degli Specchi

Categoria: Caffè a Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Piazza Unità d'Italia, 7, 34121 Trieste TS, Italia

Telefono: +39040661973

Orari

Domenica: 08–00

Lunedì: 08–00

Martedì: 08–00

Mercoledì: 08–00

Giovedì: 08–00

Venerdì: 08–00

Sabato: 08–00

Recensioni

Fabio Volpi

Sep 17, 2022

Locale Storico esiste da metà ottocento all'insegna della qualità, buongusto, cortesia e professionalità

Daniel W.

Sep 16, 2022

Abbiamo seguito le recensioni su vari siti consigliando questo famoso caffè del centro di Trieste come un "must", quindi l'abbiamo provato. Il ristorante ha ancora un'aria imperiale, leggermente nostalgica, che lo avvicina ad altri altrettanto famosi di Vienna o Budapest. La vista dalla piazza centrale è fantastica. Tutto il personale è attento, gentile, qualificato. I prodotti - ho ordinato un aperitivo, ma anche un caffè e qualcosa di dolce - sono visivamente accattivanti, di buona qualità, ma un po' cari... Beh, il marchio e l'immagine del locale! (Il bagno è leggermente deludente, le aspettative sono più alte per un caffè così famoso). In caso contrario, nel complesso un'esperienza interessante.

Piero

Sep 16, 2022

Salve, tre amici ed io abbiamo consumato una delle vostre colazioni da 10 euro a testa. I problemi sono stati veramente eccessivi ve li elenco: 1) Ci dicono che dentro è libero, fuori bisogna attendere, ci rechiamo dentro. All'interno non arriva anima viva e dopo 20 minuti e due richiami al bancone portano i menù; 2)tavoli con pietanze consumate dai precedenti clienti ancora lì, sono rimaste da almeno 1 ora in quella posizione e facevano parte dell'arredo; 3)arrivano i caffè, prima del cibo (forse questa è mia ignoranza ma lo avrei bevuto dopo, comunque avvisare non sarebbe guastato) 3.1)due caffè erano errati ed il capo era un cappuccino travasato, ne avete prese 1 su 4 quindi 4)Un cucchiaino sporco della precedente cioccolata e male lavato di conseguenza; 5) tutte le posate avevano impronte, se usate coltelli lucidi si vedono se si tocca la lama con i polpastrelli; 6) sono stati portati via 3 bicchieri con l'acqua ancora da servire; 7)la servelade era tiepidina e manco calda; 8)questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ci tengo a dire che ho fatto presente: "scusate ma vi sono antipatico che al mio amico l'uovo intero a a me rotto?" mi sarei aspettato un sì adesso ne porto un altro... O scusi può capitare. I menù costano ugule, ci si aspetta uguale servizio. Non è avvenuto. p.s. tra l'altro il bianco sopra era anche indietro quindi non è stato coperto subito in cottura con un coperchio. Capisco che per quella cifra non ci si aspetti chissà che ma la lista che ho fatto è una lista della spesa non un piccolo difetto. Buona giornata (vi ho anche scritto un email a cui non avete manco risposto...)

Manuel Trampuz

Sep 13, 2022

Tutto carisma Ognibene da Trieste

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Il bagno è accessibile a persona in carrozzina?

Caterina Paviot | Sep 17, 2018
Gennaro Terlizzi | Sep 16, 2021

E

Leggi di Più

E un locale molto lussuoso e brillante i dipendenti sono molto gentili e la cioccolata e molto squisita

KEVIN YT | Sep 16, 2020
Gennaro Terlizzi | Sep 16, 2021

Concordo Ciao

Leggi di Più

Ho ordinato il Peratoner come drink all'aperitivo, era eccezionale! Vorrei ricrearlo a casa, potete ricordarmi gli ingredienti?

Francesca Scopello | Sep 17, 2019
Roby_76 | Sep 17, 2019

Non so come aiutarti. Prova a fare una ricerca su internet

È caro ftipo Piazza San Marco o normale?

ANDREA VINCENZI | Sep 17, 2018
alice braidotti | Sep 17, 2019

Normale

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati