Chiesa Parrocchiale del Beato Pier Giorgio Frassati

Categoria: Chiesa cattolica a Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Pietro Cossa, 280, 10151 Torino TO, Italia

Telefono: +390113201652

Recensioni

Antonio Schiavone

Feb 14, 2022

Bellissima comunità cattolica

Giancarlo Solinas

Jan 15, 2022

Ottimo luogo di culto e di aggregazione

Michelina Figurelli

Oct 11, 2021

Era la mia chiesa d'infanzia sempre bella

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Vorrei ricordare che Maria Giuseppe è Gesù sono stati accolti nella stalla del bue e dell'asinello. È proprio vero... Abbiamo ancora tanto da imparare da questi piccoli angeli con un cuore grande cosa che a tanti manca a partire proprio da lui!!!

Simona Lucà | Sep 18, 2019
Meri Mezzoli | Sep 18, 2019

Come si dice..predicano bene ma razzolano male.... Un gran bell'esempio di amore x le creature di Dio. COMPLIMENTI

Evidentemente voi non conoscete minimamente lo splendore del cuore di Padre Danilo e forse non ve lo meritate. Il problema vero è che ci sono troppi pochi Padri come Padre Giuseppe, Padre Danilo e Padre Johnteen nelle nostre chiese.

Fabio | Sep 18, 2019
Dexter01992 | Sep 18, 2019

Caro Fabio, premetto che non condivido gli insulti pesanti al suo parroco. Le stesse cose si possono dire con educazione. Sono anche convinta che la chiesa non è il posto ideale per un cane. Però credo che se i parenti del defunto hanno portato con se il cane è perché lo considerano un componente della famiglia. Io penso che oltre al dolore per la perdita del loro caro si è aggiunto anche il dolore per non essere stati compresi dal sacerdote. Se come dici tu don danilo avesse un cuore spendido avrebbe chiesto a tutti i presenti se qualcuno poteva avere problemi con il cane e se nessuno si fosse opposto, E IN VIA ECCEZIONALE, lo avrebbe fatto entrare in chiesa, rispettando così il dolore della famiglia e forse la volontà del defunto. Rispondere "questa è casa mia" non è segno di spendore di cuore, ma di arroganza. se davvero il tuo parroco è umile come voi parrocchiani dite dovrebbe spiegarsi con la famiglia del defunto e se necessario scusarsi. Ti auguro ogni bene. Marina

Leggi di Più

più passa il tempo più mi convinco che in chiesa meglio non entrare se qualcuno vuole aspirare alla vita eterna. in quei posti si impara solo ad essere meschini, ipocriti, e in tanti ci vanno solo per sbirciare ragazzine.

Saverio di ciommo | Sep 18, 2019
Studio Legale Coco (pet wellness) | Sep 18, 2019

Vergognatevi voi non servite Dio e le SUE CREATURE. Sarete puniti per la vostra cattiveria.

Leggi di Più

Prete senza cuore dirti che spero che morirai da solo e come un cane è un offesa per quella povera creatura .!!! E quella nn è la tua casa ! Ma la casa di Dio!!!

Roberto Bergamasco | Sep 18, 2019
Francesco Chiola | Sep 18, 2019

Per quale motivo?

Siete cattivi, imparate dai cani ad amare.

Flavio Cravero | Sep 18, 2019
Lorenza Cicciù | Sep 18, 2019

Credo veramente che vogliate fare della polemica inutile e scrivete senza conoscere Padre Danilo, lui e gli altri Padri del Verbo Incarnato, che abbiamo avuto la grazia di conoscere, hanno portato un valore aggiunto alle Chiese che gli sono state affidate. È giusto non fare entrare i cani in Chiesa, il cane può accompagnare il suo amico al cimitero per l'ultimo saluto. Sono molto amareggiata di leggere dei commenti così rancorosi da persone che pensano di essere pure cristiani.

Chi era piergiorgiofrassati

Pietra Catania | Sep 18, 2018
raffaele caputi | Sep 18, 2018

Un ragazzo che ha Donato tutto se stesso però poveri

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati