Hotel Jasmin

Categoria: Hotel a Diano Marina, Provincia di Imperia

Indirizzo: Viale Torino, 15, 18013 Diano Marina IM, Italia

Telefono: +390183495300

Recensioni

Fabio Guidetti

Sep 10, 2022

Ottimo per tutto. Ci ritorneremo sicuramente. L'unico accorgimento è quello di prenotare il parcheggio dell'albergo che l'albergo mette a disposizione perché nei periodi caldi luglio e agosto si trova poco parcheggio. Grazie per il weekend trascorso insieme. ci siamo trovati molto bene. abbiamo anche apprezzato l'accoglienza riservata alla nostra cagnolina. Possibilità di scegliere bed and breakfast o la mezza pensione anche al momento.

Ilaria Marocco

Sep 9, 2022

Una parola: Meraviglioso! Hotel fronte spiaggia con possibilità di spiaggia privata attrezzatissima, possibilità di parcheggio privato (con prenotazione) ma ampia possibilità di parcheggi liberi vicini; la ristorazione è super, ampia scelta e i piatti sono favolosi, così come la colazione. Dire che il personale è gentile e cordiale è un eufemismo, sembra davvero di essere in famiglia. La pulizia della camera è impeccabile e le camere sono bellissime. Ottimo rapporto qualità-prezzo sia per il pernottamento, sia per la spiaggia privata, sia per il menù. Consigliatissimo!

Silvia Masante

Sep 4, 2022

Siamo appena tornate da Diano Marina, dall'Hotel Jasmin !!!! Ottimo Hotel, ottima la pulizia delle camere, ottimi la colazione e il pranzo, ottima la gestione !!!!!! Ritorneremo, forse mooooolto presto !!!!!!!!!!!

Patrizia Marabotti

Sep 2, 2022

Hotel bello solo per la posizione, direttamente sul mare ma poco curato. I locali comuni sanno di vecchio e andrebbero rinnovati e ripuliti soprattutto l ingresso. La camere non mi è piaciuta,grande ma arredata con mobili spaiati e disposti in modo senza logica. Bella la terrazza ma prova di praivasi ti senti osservato da ogni parte: difronte dalle finestre dell hotel Mare e Palme,difianco dai vicino di camera confinante e da sopra dai balconi dei piani superiori. La cena in mezza pensione niente di particolare cibo troppo semplice e niente di tipico ligure! La spiaggia costo 25 euro al giorno molto piccola, chiusa tra due moli e dalla terza fila priva di sole dalle 15 del pomeriggio. Il parcheggio a pagamento 12 euro al giorno, un piccolo cortile molto disordinato e caotico! Direi che non ritengo questo hotel un tre stelle,sono rimasta delusa!!!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ci sono stanze p er disabili

oliviero vanoli | Jun 19, 2022
Giovanni Frittoli | Jun 19, 2022

Bisogna informarsi dal gestore. Noi siamo andati per una cena tra amici. A vista i passaggi a piano terra per accedere nella sala ci sono Ma per ascensore e camere è meglio chiedere direttamente ai Proprietari.

Siete aperti oggi avrei bisogno una camera x 2 x questa notte vorrei sapere anche il costo grazie mille.

Massimiliano Bassi | Sep 18, 2019
Filippo Novara | Sep 18, 2019

È meglio se chiami direttamente l'albergo, fai prima

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati