Hotel Laguna

Categoria: Hotel a Jesolo, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Padova, 24, 30016 Jesolo VE, Italia

Telefono: +3904211896055

Recensioni

Selina Mißbach

Sep 8, 2022

L'hotel più sporco che abbia mai visto! In bagno non ci si vedeva quasi allo specchio, sotto il letto c'erano gli avanzi dell'ospite precedente, l'armadio puzzava così tanto che non ci si poteva appendere nulla. Anche il balcone non funzionava perché le sedie erano sporche e c'era una vista diretta su un muro. Non c'era carta igienica in albergo. Da non dimenticare la doccia direttamente sopra il wc. Devi stare attento nella tromba delle scale perché ci sono aste di moquette allentate che giacciono ovunque. Mai più!

Emanuela D'Alterio

Aug 29, 2022

hotel scelto solo perché rimasto l’unico disponibile ma data la mia esperienza da incubo non prenoterei più nemmeno se rimanesse la mia unica opportunità! pulizia zero, già al mio arrivo il primo giorno scopro il piumone del letto e trovo le lenzuola tutte sporche, ho trovato il balcone tutto sporco , con cicche di sigarette a terra e insetti dappertutto. la signora delle pulizie non aveva orari ben precisi veniva quando voleva non sapevo più quando uscire per farmi fare la camera dati i suoi cambi d’orario , la mia camera sempre sporca , ho dovuto pulirla io e fare sempre io i letti , gli asciugamani non li cambiava quasi mai , la carta igienica dovevo andarla a cercare in giro per l’hotel pur di averla e le lenzuola non mi sono state cambiate per quasi due settimane! tv con la maggior parte dei canali non funzionanti , dal climatizzatore uscivano cubetti di ghiaccio dove l’acqua era finita sul comodino con i miei caricabatterie e se non me ne fossi accorta poteva anche succedere qualcosa di tragico! il bagno talmente piccolo che si faceva fatica addirittura a sedersi sul WC.. insomma con quello che ho pagato non è valsa la pena nemmeno per metà del prezzo! non era niente incluso nemmeno la colazione, quel poco di pulizia che c’è stato sono stata io a farlo e pensate me ne vado in vacanza e mi ritrovo pure a fare le faccende nella mia camera di hotel .. insomma un incubo! se potessi metterei zero stelle….

JessicaB BalsamoJessicabB

Aug 26, 2022

La struttura mi ha chiesto una caparra per la struttura per il soggiorno di mia madre nel 2021, purtroppo poco prima della data mia mamma e’ stata ricoverata in ospedale e fin da subito mi hanno detto che il ricovero passava più di un mese, x scompenso cardiaco, prontamente con parecchi giorni in anticipo avviso la struttura che mia madre nn potrà soggiornare e richiedo il rimborso della caparra 200€ L hotel mi risponde con una mail che bastava conservare questa email da loro inviata e avevo diritto ad un buono x rimandare la vacanza nell’anno corrente o l’anno dopo… quest’ anno contatto la struttura x prenotare la vacanza a mia madre e mi dicono di inviare una mail x richiedere un preventivo… non li ho più sentiti e tutto questo risale ai primi di luglio… ho inviato diverse mail ho chiamato un infinita’ di volte e nessuno si fa sentire o risponde al telefono… non date caparre a questa struttura xke a quanto pare i vostri soldi nn li rivedrete più

Anabely Rodríguez

Jul 28, 2022

La posizione è buona vicino al mercato e vicino alla spiaggia. Si dimenticano di darci carta igienica e asciugamani.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ma quanto le chiami per prenotare non risponde mai nessuno ?

Loris Held | Jun 20, 2022
Lavinia Bulegato | Jul 20, 2022

Buonasera allora io ho inviato sia email e sia telefonato mi hanno sempre risposto

Ma l hotel laguna c è ancora? Xche i prezzi non sono aggiornati

Alessandra Pagetti | Sep 19, 2019
Lavinia Bulegato | Jul 20, 2022

Vada a vedere su internet c e la tabella con i prezzi

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati