Agriturismo Plan de la Tour

Categoria: Agriturismo

Indirizzo: Frazione Epinel, 198, 11012 Cogne AO, Italia

Telefono: +393714773465

Recensioni

Roberto Salterio

Aug 9, 2022

Posto bellissimo, tranquillo e pulito. I proprietari sono gentilissimi ed è stato un vero piacere trascorrere una notte da loro.

mirella rolleri

Aug 7, 2022

Un posto incantevole, vista mozzafiato ed una pace che rigenera. I proprietari sono ragazzi eccezionali ti fanno sentire in famiglia, con la loro gentilezza e disponibilità. Le camere sono molto belle e pulitissime inoltre la colazione è molto buona con prodotti tutti preparati da loro. Un posto straconsigliato. 👍👍👍👍

Ghislaine Wanaverbecq

Aug 6, 2022

L'agriturismo è straordinariamente ben tenuto e molto cordiale. Eravamo una coppia e siamo stati benissimo. Mattia ei suoi fratelli non contano il loro tempo per i loro ospiti. La colazione è molto abbondante ei prodotti offerti sono fatti in casa e di produzione molto locale. Tutto è delizioso. Se sei abbastanza fortunato da rimanere un mercoledì puoi assistere a un concerto, una bella sorpresa! Non dimenticate di chiedere una visita alla fattoria, che delizierà grandi e piccini. Venite in coppia o in famiglia, non rimarrete assolutamente delusi!

Roberto Capitani

Aug 2, 2022

La struttura è veramente curata anche nei dettagli. Camere e spazi comuni sono confortevoli . L'accoglienza a la disponibilità degli host è al TOP in ogni momento . Colazione con prodotti locali tutti buonissimi . Anche le serate riservano momenti unici di condivisione e svago con gli altri ospiti e gli host. Un soggiornon qui io lo consiglio a tutti.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Si vendono i prodotti agricoli dell'agriturismo?

Stefy Zamby | Aug 20, 2022
Agriturismo Plan de la Tour | Aug 20, 2022

Buongiorno! Per ora essendo a gestione familiare ed una piccola produzione, i prodotti vengono utilizzati per le colazioni e per gli ospiti delle camere :)

Buongiorno,si potrebbe fare anche mezza pensione?

Gabriella Colla | Jun 21, 2022
Guido Tiranti | Jul 21, 2022

Il servizio è camera con prima colazione

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati