SEPHORA GRUGLIASCO - LE GRU2 GROUND FL

Categoria: Negozio di cosmetici

Indirizzo: Via Crea 10 Cc Le Gru, Piano Terra GROUND FLOOR, 10095 Grugliasco TO, Italia

Telefono: +390117708902

Orari

Domenica: 09–22

Lunedì: 09–22

Martedì: 09–22

Mercoledì: 09–22

Giovedì: 09–22

Venerdì: 09–22

Sabato: 09–22

Recensioni

Giorgio Sechi

Aug 31, 2022

Premetto che mi riferisco al punto vendita al primo piano, non quello al piano terra. Ho acquistato un regalo online pagando con il mio conto Paypal ma utilizzando l'account Sephora di mia madre. Arrivato al momento del ritiro e mostrando email di conferma dell'ordine e carta fedeltà di mia madre, la commessa pretende una conferma tramite delega o documento di identità per ritirare l'articolo che, ripeto, era stato pagato con il mio nome. Questa azione, oltre che illegittima, è una discriminazione di genere visto che mia sorella ha sempre comprato con lo stesso metodo ma, essendo lei una femmina e avendo ritirato a nome di mia madre, non le è mai stato chiesto nessun documento, questo perchè non controllano neanche l'età di chi compra e chi ritira ma solo il genere. Sono stato costretto a farmi mandare la foto della carta di identità di mia madre per ritirare il regalo solo perchè mi serviva tassativamente in giornata.

Asja Pitzalis

Aug 16, 2022

La commessa Diana del negozio al piano di sotto è stata gentilissima e super simpatica

Girl Power

Aug 6, 2022

Sono una cliente abituale di Sephora, cerco il più possibile di comprare sul sito perché andare in negozio è sempre un'esperienza terrificante. Parlo del negozio del piano superiore, le commesse sono sempre scortesi quando ti parlano, e quando non lo fanno passano il tempo a guardarti male. Ogni volta che vado, sperando ci sia l'unica commessa simpatica e competente, mi ritrovo musi lunghi e sgarbati. Ho aspettato 10 minuti per chiedere a qualcuno se mi potesse prendere un prodotto visto che esposto c'era solo il tester, una commessa era occupata con l'unica signora a parte me in tutto il negozio, l'altra era impossibile parlarci perché scappava. Ho lasciato tutti i prodotti che avevo intenzione di prendere e me ne sono andata. Come al solito ho dovuto comprare sul sito, almeno così i campioncini li ricevo.

Andrea Calabro

Jun 19, 2022

Locale ordinato e profumato, commesse gentili e disponibili, quasi, a parer mio, assillanti. Metto 3 stelle perchè mi viene detto che al raggiungimento di una certa cifra, facendo la tessera, avrei avuto il 20% di sconto, quindi ci siamo adoperati per comprare altro a noi non indispensabile. Recandoci per fare la tessera ci accorgiamo che questa fosse già presente negli archivi. Al pagamento notiamo che non viene effettuato nessun tipo di sconto, alla nostra richiesta di chiarimenti ci viene spiegato che la tessera doveva essere di un livello "plus". Non avremmo comprato altro se non ci fosse stata questa finta "promozione", non sarebbe successo niente se non avessimo avuto sconti; quello che ci ha un po' scocciati è che per venderti anche solo un prodotto in più si effettuano dei metodi di vendita, a mio dire, non completamente onesti. Specifico che la tessera all'inizio pensavamo di non averla, quindi sarebbe stata venduta come una promozione valida a tessera nuova. Purtroppo pagando con il pos non è stato possibile lasciare tutto li e andar via.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ci sono per caso le truss a forma di scogliattolo della Pupa?

Samantha Scoglio | Jan 23, 2022
Sandra Mura | Jan 23, 2022

Nooo mi spiace

Qualcuno sa se da Sephora hanno invisibubble?

Karolkiky A | Sep 21, 2018
Elisa Botticelli | Sep 21, 2018

E

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati