Resort Saint Hubertus

Categoria: Hotel a Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Piolet, 5a, 11021 Breuil-Cervinia AO, Italia

Telefono: +390166545916

Recensioni

Enrico Verde

Aug 19, 2022

Siamo stati oggi per trascorrere una giornata alla SPA. Innanzitutto il tempo nn era fantastico, anzi pioveva. Ci sono venuti a prendere con il pulmino del resort praticamente sotto casa. La proprietaria è stata super gentile e disponibile. La Spa ha tutto ciò che si possa desiderare. Il personale della Spa è gentile, disponibile e molto professionale. Io ho deciso di provare un massaggio rilassante che è stato eseguito alla perfezione dall’operatrice. Abbiamo anche pranzato al ristorante e siamo rimasti soddisfatti sia del cibo che del servizio. Insomma ci siamo divertiti, rilassati e goduti questa giornata anche se il tempo nn era dei migliori. Lo consiglio alla grande. 🔝

Alberto Fabbri

Aug 17, 2022

Che dire tutto perfetto dalla A alla Z. Un'esperienza sensoriale da provare a Cervinia.

manuele

Aug 16, 2022

Resort di altissima qualità. La struttura è a dir poco meravigliosa e curata in ogni dettaglio. Seppur si voglia cercare un difetto, è molto difficile trovarlo in quanto ogni cosa è seguita nel minimo dettaglio. L’ospite è curato dal primo momento cui arriva nella struttura e sino all’ultimo istante in cui lascia il parcheggio. La cordialità fa da padrone in questa struttura: ogni membro dello staff ha un’attenzione per gli ospiti che al giorno d’oggi risulta essere una perla di rarità. Sullo staff, di qualunque mansione si parli, non si può avere altre parole se non di pura lode perché meritano i più veri e sinceri complimenti. Sempre attenti alle esigenze, mai invadenti, ma soprattutto si nota il concetto di squadra: tutti lavorano per far sentire il cliente a proprio agio. Sono persone eccezionali che hanno reso, il periodo di permanenza, una dolce fiaba. Passando ora al ristorante, anche qua solo parole di lode sia per lo staff in sala, sia per lo staff in cucina. Le materie prime sono di ottima qualità e i piatti vengono composti come se fossero delle sinfonie per il palato. Ottima la preparazione dei sommelier, sempre pronti a dare il consiglio adatto per esaltare con un buon vino, quanto ci si appresta a mangiare. Lo staff di sala ha un’attenzione verso il cliente tanto riservata quanto presente. Ai proprietari posso solo dire: BRAVI! Bravi per quello che avete creato e bravi per dare ogni giorno fiducia al vostro personale che esalta la vostra struttura. È bello vedere un ambiente così armonico ed è bello vedere che tutti,all’interno di questa struttura, lavorino come una vera squadra. Complimenti anche ai proprietari che erano presenti tanto all’arrivo quanto alla partenza e soprattutto complimenti per il fatto che anche loro, come tutti, fossero attenti sulla qualità della nostra permanenza. Lo consiglio vivamente. Ancora bravi tutti!

Maria Elisabetta

Aug 15, 2022

Eccellente

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Sono ammessi i cani?

Marisa Angela Littardi | Sep 22, 2019
Matteo “Matteo Pulli” Pulli | Sep 22, 2019

Io chiederei , sono gentilissimi e disponibili

Leggi di Più

SPA e piscina sono aperte anche a clienti che non risiedono in hotel? Se sì a che prezzi? Non ho trovato nulla sul sito

Monica macciò | Jan 24, 2022
Letizia Gangemi | Jan 24, 2022

Al momento non accettano persone esterne, Chiara che gestisce la spa ci ha informato in tal senso. Per le restrizioni covid. Siccome mio marito aveva riservato già ad ottobre, da esterni potevamo entrare. Paghi il trattamento e il day Spa è incluso.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati