Lampara

Categoria: Caffè

Indirizzo: Viale Umberto I, 38, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italia

Telefono: +39092431486

Recensioni

Maria Grazia Tropea

Sep 18, 2022

Si mangia benissimo , prodotti molto freschi e personale gentilissimo

myriam gilletti

Sep 12, 2022

Cortesia.

L Gale

Sep 6, 2022

Penso che abbiano i migliori cannoli di Castellammare del Golfo. Dolci molto gustosi! Le sfogliatelle sono fantastiche. Il servizio potrebbe essere più cordiale e sorridere di più. Sfortunatamente, a volte c'è personale molto antipatico (per lo più alla cassa).. forse non è il miglior lavoro se non ti piacciono le persone? ;-) Ma torneremo per i dolci :)

Gino Lombardo

Sep 4, 2022

Prezzi non paragonabili ad altri bar, piuttosto gonfiati specie nel periodo estivo e specialmente nei confronti dei turisti. La qualità in rapporto al prezzo è parecchio discutibile.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Non è caro, ma neanche modesto. E dire che sono stato rimproverato da un cameriere che stimavo fra i migliori del posto. La mancia obbligatoria.

Damiano Scurto | Sep 24, 2018
Christian Rinaldi | Sep 24, 2018

Smentisco assolutamente! Sono stato più volte in questo posto è posso confermare che non esiste alcuna mancia obbligatoria! Inoltre a mio parere ho sempre trovato un ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile, motivo per il quale ci son tornato volentieri quando ne ho avuto occasione.

Leggi di Più

Ci andavo a pranzo ogni giorno da circa due anni, ma da quando sono stato rimproverato perchè non davo la mancia tutti i giorni ( presente la proprietaria ) ho chiuso per sempre.

Damiano Scurto | Sep 24, 2018
andrea biagi | Sep 24, 2018

Hai inserito la tua recensione nel posto sbagliato.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati