Terrazze sul mare

Categoria: Bed & Breakfast

Indirizzo: SS113, 103, 90017 Santa Flavia PA, Italia

Telefono: +393519765056

Recensioni

Giuliana Nesich

Sep 14, 2022

Resort splendido, si soggiorna in una villa sulla costiera , con piacevolissimo accesso al mare che permette un tuffo in ogni momento della giornata! Sedie e tavolini a disposizione per prendere il sole. Host gentilissimo che ci ha coccolati proponendoci colazioni con pasticceria e salati tipici e di ottima qualità! Abbiamo avuto il piacere di seguire i consigli / suggerimenti di chi conosce bene quei luoghi. Un valore aggiunto non da poco. Abbiamo avuto modo di conoscere una splendida famiglia siciliana. Lo consigliamo vivamente

Rossana Lojacono

Aug 11, 2022

Posto immerso nella natura a picco sul mare con accesso diretto ad una spiaggetta.

Gaetano Di Natale

Jul 24, 2022

Residenza deliziosa con accesso al mare veramente suggestivo, stanze confortevoli e pulite, colazione casalinga, gestrice gentile e disponibile.

Alice Bendandi

Jul 11, 2022

Una struttura incantevole in un angolo di paradiso!!Bello e funzionale l'appartamento, e bellissima la zona relax da cui si gode la vista sul porticciolo, che non ti stanchi mai di guardare. Posizione centralissima, vicino alla piazzetta principale, e al porticciolo e ai centri diving. La proprietaria Carmen è una persona con cuore grandissimo, sempre pronta ad aiutarti per conoscere le meraviglie dell'Isola. Fra le altre cose prenotando con largo anticipo ci ha riservato un super appartamento!! E poi che dire: di fianco all'appartento c'era un' insenatura nella roccia con un nido di gabbiani. Non si può chiedere di più. Grazie a Carmen e Vincezo della vostra ospitalità. Se capitero' nuovamente a Ustica tornerò da voi sicuramente.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Si può prevedere una cena per 25 persone?

Anna Giammanco | Sep 23, 2020
Terrazze sul mare | Sep 23, 2020

Non.siamo un ristorante

É presente una spiaggia?

gianfry | Sep 24, 2018
gianfry | Sep 24, 2018

Il paese è vicino

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati