Ristorante Panzakina

Categoria: Ristorante a Milazzo, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Ammiraglio Luigi Rizzo, 31, 98057 Milazzo ME, Italia

Telefono: +390906017444

Orari

Domenica: 12–15

Lunedì: 12–15

Martedì: Chiuso

Mercoledì: 12–15

Giovedì: 12–15

Venerdì: 12–15

Sabato: 12–15

Recensioni

Gabriele C.

Sep 17, 2022

Ho avuto il piacere di cenare molte volte, tra giugno e settembre, in questo ristorante situato sul lungomare di Milazzo, e devo dire che sono rimasto ampiamente soddisfatto dall'eccellente qualità dei prodotti, soprattutto i crudi di mare che sono fantastici! Ottimo anche il totano alla griglia con contorno di caponata! Consiglio a tutti questo ristorante!

Dario Castrezzati

Sep 11, 2022

Ottimo .personale cordiale Qualità prezzo ottimo

Viviana Cuciti

Sep 10, 2022

Tutto squisito pesce fresco e di qualità! (quantità abbondanti, posto che consiglio a tutti non ho mai mangiato così bene ❤️

Francesco

Sep 5, 2022

PESSIMA ESPERIENZA Alle 20:30 chiamo il ristorante per prenotare un tavolo per due persone. La signora al telefono conferma. Comunico che saremmo arrivati in 40 min circa. Richiamo alle 21:10 dicendo, per correttezza, che avremo fatto 10 min di ritardo. La signora mi risponde che non c’è problema. Arriviamo in orario e comunichiamo della prenotazione. Dopo un momento di confusione si ricordano quale era il tavolo prenotato per noi. Ci fanno accomodare ma non ci lasciano il menù. Dopo di noi arriva un tavolo di 3 persone che si accomodano, ricevono subito il menù e ordinano. Dopo un po’ portano il menù anche a noi, attendiamo ancora e dopo altra attesa vengono a prendere l’ordine: un antipasto di crudi, un primo, un secondo e un fritto. Lasciato l’ordine, ci portano la bottiglia di vino e inizia l’attesa dell’antipasto, durata circa 45 min. Nel frattempo il tavolo arrivato dopo di noi finisce di mangiare e chiede il conto. Arriva finalmente l’antipasto di crudi che intanto aveva raggiunto la temperatura ambiente (probabilmente era stato lasciato lì, in attesa che venisse portato al nostro tavolo). Finito l’antipasto, che abbiamo mangiato appositamente con molta calma, cerchiamo di attirare l’attenzione della cameriera per capire tra quanto sarebbe arrivato il primo, senza risultato. Intanto, il tavolo arrivato dopo di noi, aveva pagato ed era andato via. Ci siamo sentiti totalmente abbandonati.. Finalmente ad un certo punto la cameriera si accorge che la stiamo chiamando e si avvicina. Le comunichiamo che, visti i tempi di attesa (erano le 23:00 circa), avevamo deciso di annullare il secondo ed i fritti. La cameriera entra per capire a che punto fossero i primi, poco dopo ce li serve. Mentre finalmente iniziamo a mangiare, esce il titolare del locale che si rivolge alla mia compagna con un educatissimo “senti ma che problema hai?”. Inutile dire che la discussione sia andata male. Dopo aver provato a giustificarsi dicendo che era venerdì sera e che quindi era normale l’attesa, CI TOGLIE I PIATTI DALLE MANI E CI DICE DI ANDARCENE. A quel punto mi complimento con lui per la professionalità, e lui mi risponde strillando che “la gente come noi deve andare a mangiare in una trattoria!”. Ci alziamo e ce ne andiamo inorriditi. Ci tengo a sottolineare che, nel frattempo che avevamo terminato di mangiare l’antipasto, il ristorante si era svuotato per metà. Colgo l’occasione per consigliare al titolare del locale di imparare ad ammettere una propria mancanza e ad accettare le critiche del cliente con umiltà e causatività. In una trattoria, in un’osteria, o in un fast food sicuramente sarebbero stati in grado di farlo! La recensione si riferisce più che altro alla maleducazione del titolare che all’attesa, che poteva essere comunicata in anticipo e per la quale non abbiamo ricevuto neanche un “ci spiace!”. Per quanto riguarda il primo, non posso dire se fosse buono perché non siamo riusciti a mangiarlo. MAI PIÙ!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Siete aperti a ferragosto ?

Alessio Grassi | Sep 23, 2020
Acustic guitar | Sep 23, 2020

E

Salve, siete organizzati per il senza glutine?

Marco Guastella | Sep 23, 2020
Acustic guitar | Sep 23, 2020

E

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati