Centro Analisi S. Lucia

Categoria: Laboratorio

Indirizzo: Via XVIII Traversa, 115, 95032 Belpasso CT, Italia

Telefono: +39095918572

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 07:30–13

Martedì: 07:30–13

Mercoledì: 07:30–13

Giovedì: 07:30–13

Venerdì: 07:30–13

Sabato: Chiuso

Recensioni

Giuliana Randazzo

Aug 31, 2022

Questa mattina mi sono recata al centro analisi di Ragalna e ho avuto un'esperienza pessima: la signora (con il camice marrone) ha mostrato un atteggiamento sgradevole, indisponente e veramente maleducato. Mi auguro che si prendano dei PROVVEDIMENTI dal momento che la totale assenza di tatto del personale, in un centro medico, è un paradosso, anche perché spesso le condizioni dei "clienti" non sono del tutto brillanti. Non potendo più tollerare l'atteggiamento sgradevole della signora, mi sono recata in un altro Centro. *Al contrario la ragazza con il camice blu (credo addetta specializzata) in parte presente all'avvenuto, e il direttore al quale ho segnalato lo spiacevole avvenuto (persone gentili e pacate).

Antonio Pulvirenti

Aug 22, 2022

Ottimo laboratorio gentili efficienti e veloci. Grazie

antonino calvagno

Jan 10, 2022

Pessima gestione della clientela in epoca di covid - Avendo richiesto dei tamponi covid a domicilio, l'operatore subito dopo averli fatti non accetta il pagamento del servizio. Per avere il referto è necessario effettuare il pagamento, ma, non potendo uscire di casa perchè isolati, si chiede di pagare via web (bonifico - carta di credito), dicono che non è una procedura possibile. In un momento sociale come questo, bisogna aiutare i clienti, soprattutto se paesani e se clienti storici. Amazon realizza i supermercati dove l'utente entra e preleva i prodotti senza utilizzare le carte di pagamento, un laboratorio di analisi, nel 2022, ancora non accetta il pagamento digitale. TOP!

Antonella Tarso

Jan 4, 2022

Mi sono recata presso il laboratorio per svolgere un tampone molecolare, il quale è stato eseguito in una maniera che non potrò mai dimenticare, nel dettaglio non mi sarei mai aspettata che il suddetto venisse inserito prima nelle narici e poi nella cavità orale, di fronte alle mie proteste l'addetto all'esecuzione senza mostrare un minimo di comprensione verso il mio disgusto, ha esclamato : non cambia nulla!.. Non so se questa è professionalità o se è normale seguire senza batter ciglio una procedura sicuramente errata.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Per quanto tempo è valida la ricetta

patrizia Giuffrida | Sep 24, 2019
Mirella Leotta | Sep 24, 2019

6 mesi

Buonasera... Lunedì mattina, guorna 24..siete aperti? Grazie in anticipo

Saveria Culosi | Sep 24, 2019
Angelo Arcidiacono | Sep 24, 2019

E

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati