Hotel Savoia

Categoria: Hotel a Positano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 73, 84017 Positano SA, Italia

Telefono: +39089875003

Recensioni

Hope Hruska

Sep 28, 2022

Questo hotel è stato perfetto! Avevamo la camera executive con la vasca idromassaggio jacuzzi e l'abbiamo usata ogni singolo giorno. Il personale era così gentile e ci ha sempre aiutato con le prenotazioni, i taxi, gli orari dei traghetti ecc. la colazione era deliziosa ed espansiva. La posizione è PERFETTA. La mia unica lamentela è che i letti sono più rigidi di quello che preferirei. Rimani qui!

Honey Toast

Sep 24, 2022

L'hotel double mi ha addebitato la tassa di soggiorno e non mi rimborserà. La stanza puzzava di SCARICHI GREZZI e il meglio che potevano fare per me era che la donna delle pulizie lo spruzzasse con uno spray floreale disgustoso. Ho seriamente pagato $ 800+ per questa camera e puzzava di feci per tutto il mio soggiorno. Anche il letto era minuscolo (doppia) e verrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Rachel Janssens

Sep 16, 2022

L'hotel in sé è pulito e carino. Sappi solo che il personale farà il minimo e non andrà oltre ciò che deve. Il nostro viaggio in traghetto è stato cancellato e siamo stati avvisati un'ora prima. Dopo aver parlato con una compagnia di navigazione privata, sono obbligati ad avvisare i propri ospiti almeno 24 ore prima. Inoltre abbiamo chiesto quali fossero le nostre opzioni e abbiamo chiesto alla reception di chiamare tutte le compagnie di traghetti per assicurarsi che nessuna di loro stesse lasciando il porto. Una volta avvisato che nessuno stava partendo, io e mio marito siamo andati al porto per passare il tempo e in effetti abbiamo scoperto che c'era un traghetto in partenza. Era troppo tardi a quell'ora per tornare in hotel per prendere i bagagli e tornare a piedi. Al ritorno al nostro hotel e avvisando la reception del loro errore, abbiamo semplicemente ricevuto una risposta di "Ho chiamato, sono scioccato". Nessuna scusa è stata data.

Jen Schlatter

Sep 3, 2022

Io e il mio ragazzo abbiamo adorato questo hotel. Il servizio, i panorami, la pulizia, la bellezza dell'hotel - tutto immacolato. È una posizione molto centrale a Positano che consente un facile accesso alla spiaggia e ai ristoranti - il punteggio di percorribilità è di 10. Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno qui e torneremo sicuramente!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Quanto sei lontano dalla montagna da Palazzo Murat?

Patricia La Ferrara | Oct 2, 2020
DJ King | Oct 2, 2020

Non molto lontano

Qual è il modo migliore per raggiungere l'hotel dal traghetto. Abbiamo i bagagli quindi dovremmo camminare o prendere il trasporto?

Adam Riley | Oct 3, 2019
Stefanie Gojcaj | Oct 3, 2019

dal traghetto per l'hotel dovrai sicuramente camminare. quella via non ha accesso alle auto; sei troppo giù per essere preso da uno. è a circa 10 minuti a piedi in salita e piuttosto affollata come camminerete attraverso l'area dello shopping.

Leggi di Più

Ciao! Le camere triple deluxe hanno vista?

Accounting Calvert | Oct 3, 2018
amit pujari | Oct 3, 2018

Non posso dire per certo che ho alloggiato in una suite ma tutte le camere hanno una vista. O sarà vista mare o montagna. Ho avuto la fortuna di avere sia vista mare e vista sulle montagne dalla mia suite.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati