Hotel La Bougainville Positano

Categoria: Hotel a Positano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 25, 84017 Positano SA, Italia

Telefono: +39089875047

Recensioni

Tara Stevenson

Sep 9, 2022

Il personale era così incredibilmente disponibile e la posizione dell'hotel è davvero eccezionale. Le camere sono essenziali ma erano molto pulite con servizi extra come bevande gratuite, Netflix, infradito, ecc. Il concierge era davvero di livello superiore nel loro servizio, non posso dire abbastanza cose positive su di loro. Consiglio assolutamente di soggiornare qui, ottimo per il prezzo a Positano.

Nikhil Dewan

Sep 1, 2022

Consiglio vivamente questo hotel!! Oltre alla camera (e ai panorami dalla camera), il personale è davvero il fattore chiave di differenziazione: sono stati cordiali e hanno persino soddisfatto le nostre richieste dell'ultimo minuto. Ci hanno consegnato la colazione in camera ogni mattina. Le camere erano tenute pulite durante tutto il nostro soggiorno ei panorami dalla camera erano spettacolari!

Dayu Aryanthi

Aug 20, 2022

Il mio fidanzato ed io siamo stati a La Bougainville durante un recente viaggio in Costiera Amalfitana e siamo stati benissimo. L'hotel in sé era semplice e pulito, e la colazione al mattino era ottima (molte opzioni!). Prima di procedere, vorrei menzionare che Positano è molto costosa durante l'alta stagione, e la nostra camera costava $ 250+ dollari ed era piuttosto semplice, ma dalla ricerca che ho fatto prima del nostro viaggio, sembrava un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ciò che ha reso il nostro soggiorno piacevole è stato (1) la posizione e (2) il personale. (1) La posizione: L'hotel si trova a 7 minuti a piedi dalla spiaggia, ed è proprio dietro l'angolo dalla principale zona dello shopping di Positano. Non avrei potuto immaginare una posizione migliore per il nostro viaggio di tre giorni. Detto questo, i panorami dall'hotel non erano fantastici, ma è quello che ci si aspetta quando sei più vicino alla spiaggia. (2) Il personale: dal momento in cui abbiamo prenotato online, al momento in cui abbiamo lasciato l'hotel, il personale è stato estremamente gentile, attento e cordiale. Vorrei ringraziare in particolare Salvatore ("Sal") che ci ha aiutato a organizzare un'auto da e per Napoli, ci ha prenotato una barca da Positano a Capri e ha avuto una comunicazione e una cura impeccabili per l'intero soggiorno. Potresti dire che il personale si preoccupa davvero degli ospiti e si assicura che trascorrano un soggiorno piacevole a Positano. Grazie a Sal e all'intero staff di La Bougainville per aver reso il nostro viaggio indimenticabile!

Erin Baumgarten

Aug 8, 2022

Il personale era incredibile! Erano così gentili e accomodanti. Ci hanno permesso di fare il check-in anticipato e di depositare i nostri bagagli lì durante il giorno dopo il check-out. L'hotel si trova in un'ottima posizione anche a Positano. La colazione era incredibile. Non posso dire abbastanza cose positive di questo posto!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

In questo hotel c'è un parcheggio per l'auto?

Louis St-Germain | May 5, 2022
Hotel La Bougainville Positano | May 5, 2022

L'hotel non dispone di parcheggio ma ce n'è uno privato (garage Russo) proprio di fronte al nostro ingresso. Saremo lieti di assicurarvi un posto auto su richiesta.

Leggi di Più

per il parcheggio auto?

Un utente Google | Oct 2, 2020
cris ros | Oct 2, 2020

Molto carino e curato. Ha l ascensore. Posizione centrale a piazza dei Mulini. Non.ha garage privato ma c è un garage a pagamento proprio di fronte all albergo

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati