Le Stanze del Centro

Categoria: Bed & Breakfast

Indirizzo: Corso Nazionale, 105, 86039 piano terra CB, Italia

Telefono: +393488127057

Recensioni

rosanna campovecchi

Sep 19, 2022

Soggiorno fantastico, stanza pulitissima, accogliente, arredata con gusto. Colazione abbondante, curata e buonissima. I Signori Clizia e Nico persone davvero fantastici, ci hanno fatto sentire a casa. Consigliatissimo

Stefania Penna

Aug 28, 2022

Ottima posizione, struttura curata nei minimi particolari dal cibo alle camere alla pulizia al confort. Clizia e Nico super.Grazie spero di tornare presto

Dany Nidara Avon

Aug 28, 2022

Erano mesi che cercavo un alloggio a Termoli, e la fortuna è stata trovare questa magnifica struttura, comodissima per la vicinanza alla stazione e al centro della cittadina. L'accoglienza è stata delle più belle, i proprietari Clizia e Nicola sono di una gentilezza, cortesia e disponibilità uniche. La stanza e tutta la struttura, super pulitissima, molto belli i dettagli che l'hanno fatta diventare la nostra casa per tutta la durata del soggiorno. Colazione continentale ottima e abbondante. È stata una bella scoperta da tornarci assolutamente.

Antonio Di Stasio

Aug 13, 2022

Come sentirsi a casa! Sono stato in questo bellissimo B&B per 6 giorni ai primi di agosto. Bellissima struttura con pulizia impeccabile e una colazione perfetta con ampia varietà. Clizia e Nicola i due gestori sono delle persone uniche che sanno coccolare i propri ospiti con tanta premura e attenzione rendendo la vacanza un'esperienza indimenticabile!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Vorrei sapere quanto dista dal mare,si può andare a piedi?

Emma Isotton | Oct 5, 2019
Daniela Scutti | Oct 5, 2019

Conosco molto bene le stanze del centro, ed è ubicata nel cuore del paese. Vicinissimo al mare tra litorale nord e sud. Circondato da negozi, bar e ristoranti.

Leggi di Più

C'e possibilità di posto auto?

Antonio Gualtieri | Oct 5, 2018
Giuseppina Lucia | Oct 5, 2018

Si,in strada

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati