Hotel Imperial

Categoria: Hotel a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Indipendenza, 25, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia

Telefono: +390735751158

Recensioni

Camilla Boschetti

Oct 10, 2022

Abbiamo passato qui 4 giorni meravigliosi. Camere bellissime, grandi e pulite. Colazione a buffet spettacolare, abbondante e con ampia scelta, sia dolce che salata (le paste buonissime!). Anche il ristorante è eccellente, per qualità e quantità (buffet di antipasti e contorni veramente top). Camerieri cortesissimi e davvero bravi. Titolari e receptionist gentilissimi e sempre disponibili. Comodissimo il servizio di bici a prestito gratuito... Bella e molto comoda la spiaggia dell'hotel, con la mezza pensione o la pensione completa danno addirittura ombrellone e sdraio. Devo dire che ci tornerei domani!

angelo leone

Sep 23, 2022

Siamo stati bene ottima suite x 3 persone personale gentilissimo e la colazione ottima con dei cornetti vuoti e ripieni buonissimi.

Andrea Piccinini

Sep 21, 2022

Ogni anno io e la mia famiglia trascorriamo una settimana di vacanza in questo magnifico hotel, il migliore di San Benedetto. Appena si entra, si è coccolati da tutto il personale. Il cibo è squisito e le porzioni sono abbondanti. Le camere sono moderne, confortevoli e la pulizia è ottima. Grazie di cuore a tutto lo Staff, siete fantastici. Super consigliato!!!! Arrivederci.....a presto!!!!!

Antonella 97

Sep 19, 2022

Abbiamo trascorso una settimana di vacanze in questo fantastico hotel io ed il mio ragazzo con formula mezza pensione. Tutto è stato a dir poco meraviglioso. Spiaggia a 150m dall'hotel ,parcheggio riservato gratuito di fronte l'hotel. Personale gentile ed accogliente proprio come fossimo a casa nostra ,davvero una grande famiglia. Camere confortevoli moderne, super arredate e soprattutto super pulite. Colazione sana genuina ed abbondante ,soprattutto con degli ottimi dolci artigianali. Il servizio ristorante è davvero favoloso. Altro dettaglio importante è il servizio bicicletta incluso nel prezzo, che ci ha permesso di spostarci nei dintorni senza prendere la macchina. Che dire!? Sicuramente la nostra vacanza è finita troppo presto , ma siamo pronti a tornarci al più presto. Per la prima volta in questo hotel ci siamo sentiti a casa. Lo consigliamo assolutamente.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Giungendo in treno a san benedetto del tronto, l'hotel è molto distante da raggiungere a piedi dalla stazione ferroviaria?

Vincenza Catalano | Jul 31, 2022
Malvina Campo | Jul 31, 2022

Dalla stazione di San Benedetto del Tronto, conviene prendere un autobus di linea, per raggiungere l'hotel. A piedi, serve circa un'ora.

Buongiorno ,potreste inviarmi per cortesia i prezzi per la spiaggia più comoda per chi soggiorna nel vostro residence ?Vorrei nostre sapere quanto dista il residence dal vostro hotel per poter accedere alla piscina.graxie .

Paola Bosetti | Oct 30, 2019
Tony Bernardo | Oct 30, 2019

Vai sul sito www.hotel imperial San benedetto del Tronto, oppure chiama, sono gentili e professionali.

Leggi di Più

Vorrei sapere se arrivando oggi senza prenotazione precedente all'arrivo mi chiedono carta a garanzia oppure solo i documenti e poi pagamento alla fine come le altre strutture. Grazie

Alessandra Marrollo | Oct 30, 2018
Adriana Panciroli | Oct 30, 2018

Nn sono al corrente sul loro metodo di prenotazioni e pagamenti mi spiace .telefotate direttamente all'Hotel .....cortesemente vi risponderanno!!!

Leggi di Più

Ci sono biciclette x clienti ?

Sonia Cappellari | Oct 30, 2018
Mr Bill | Oct 30, 2018

Si. Se disponibili le ho usate anche come cliente del residence.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati