Uria Camping & Village

Categoria: Area di campeggio

Indirizzo: Isola Varano, 71010 Foce Varano FG, Italia

Telefono: +390884917541

Recensioni

Julia Wohlhaupter

Aug 30, 2022

Le piazzole non sono suddivise sotto alberi di eucalipto, il che è incredibilmente buono! I servizi igienici sono vecchi ma puliti. Lavare i piatti e fare la doccia con acqua salata clorata richiede un po' di tempo per abituarsi. La spiaggia è bella, sabbiosa e lunga e poco frequentata anche a fine agosto ed è raggiungibile su strada in circa 4 minuti! Nel complesso un bel posto, un po' bloccato negli anni '80.

Riccardo Bonacina

Aug 27, 2022

Soggiornato in campeggio in roulotte per circa 1 settimana ad inizio Agosto 2022 con figli. Camping molto tranquillo, si è immersi in una fitta vegetazione di pini marittimi ed eucalipti e nel continuo suono delle cicale. Piazzole ampie e con ombreggiatura fitta e poco delimitate (...sembra quasi di essere in libera...non male), colonnine della corrente presenti ma a volte un pò lontane (anche oltre i 20 metri di una tipica matassa di cavo elettrico). Spiaggia libera, ampia e poco affollata anche in agosto facilmente raggiungibile attraversando provinciale e pineta. Il camping, pur avendo servizi adeguati in numero e puliti perde (secondo noi) qualche stella poichè tutti i lavabi e le docce (sia calde che fredde) sono dotati di acqua salmastra; nei momenti di punta le docce calde soffrono di discontinuità. L'acqua potabile è distribuita da alcune colonnine ma mal disposte nell'area del campeggio; alcune aree del camping necessiterebbero di maggiore manutenzione. L'animazione è ridotta al minimo sindacale (solo attività per bimbi piccoli e poco strutturata). Rapporto prezzo/servizi offerti ritenuto poco conveniente (50euro/notte piazzola+roulotte+2 adulti+2 bimbi). Facile da raggiungere senza difficoltà nel tragitto. Adatto per vacanze detox/relax senza troppe pretese. Pizzeria e ristorante presenti nel camping di ottima qualità.

flamini marco

Aug 25, 2022

Le animatrici Antonella e Fabiola sono le migliori animatrici in nove anni che vengo, con loro mi sono divertito molto

Lyuba Atamanyuk

Aug 23, 2022

Bagni pulitissimi... In generale si può fare di più...

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

la spiaggia è sabbiosa o di ciottoli?

osvaldo beccaria | Nov 8, 2019
Giuseppe Manfrin | Nov 8, 2019

Sabbiosa .

Leggi di Più

Salve ,chiedevo un'informazione sul mare se è agitato o calmo e se l'acqua è pulita perché anni fà abbiamo noleggiato a Vieste e il mare era sempre agitato. grazie a tutti

Alessandro Buonacosa | Nov 8, 2018
Clizia TuttoPerTutti - Blog | Nov 8, 2018

Il mare è abbastanza pulito. Calmo o agitato dipende dai giorni. Non è una costante o un dato prevedibile. Il fondo è sabbioso e le correnti possono rendere l'acqua non proprio trasparente e cristallina, ma è un luogo ideale per gli amanti della tranquillità.

La spiaccia è lontana dal campeggio? Il mare è pulito?

Antonia Inchingalo | Nov 8, 2019
Paolo Cataldo | Nov 8, 2019

Dal nostro bungalow che era posto all'ingresso del campeggio era a 250/300 mt di distanza, l'acqua era accettabile tutto sommato sei vicino ad una foce di un lago in una zona ad alta intensità agricola. Molto più pulito a Vieste o giù di lì.

Leggi di Più

c è il parco giochi x i bimbi ?

osvaldo beccaria | Nov 8, 2019
Rino Coach | Nov 8, 2019

C'è un'area con dei giochi. Anche questa è spartana ma i bimbi hanno molto spazio sia in spiaggia che nell'anfiteatro. Comunque altalena e scivoli ci sono

Leggi di Più

Salve ho ricevuto il Vostro preventivo per il periodo 20-27 luglio 2019 villetta due posti chiedevo sono comprese lenzuola e asciugamani nell’ importo del preventivo?

maria marino | Nov 8, 2019
Giuseppe Caceffo | Nov 8, 2019

Sì l'anno scorso c'erano mancavano carta igienica e asciugamani

Buongiorno vorrei informazioni x piazzola dove mettere roulotte. Avete 1 abbonamento complessivo x tutta la vostra apertura? Grazie

Chiara Labanti | Nov 8, 2018
Giuseppe Caceffo | Nov 8, 2018

Credo di si ho visto roulotte chevstanziano tutto l'anno

Leggi di Più

Qual è la stazione ferroviaria più vicina? Ed esiste un collegamento fino al campeggio?

Giada Battaglia | Nov 8, 2018
Domenico Sergio Antonacci | Nov 8, 2018

Ischitella, ci sono degli autobus di Ferrovie del Gargano

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati