Sushi e dumpling

Categoria: Ristorante di sushi a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Giovanni da Empoli, 21, 00154 Roma RM, Italia

Telefono: +393271111496

Orari

Domenica: 12–15

Lunedì: Chiuso

Martedì: 12–15

Mercoledì: 12–15

Giovedì: 12–15

Venerdì: 12–15

Sabato: 12–15

Recensioni

maliobuffoni

Apr 28, 2022

Se decidono che non devi essere più loro cliente cominciano a prepararti degli ordini sempre più schifosi dimenticano cose essenziali una volta le salse una volta le bacchette altre volte mancano delle pietanze mi ostinavo ad ordinare in questo ristorante perché si trova nel mio stesso palazzo. Ma dopo che ho capito che non volevano più che fossi loro cliente ho mollato.... Che dire. Pietoso

Stefania Valente

Apr 3, 2022

Era da tanto che volevo andarci. Locale piccolo Co arredi minimale. Sono rimasta sorpresa della qualità delle pietanze servite. Mi sono piaciuti tutti i piatti. Livello ottimo, si intuiva anche dalle numerose consegne a domicilio in partenza. Gentile la signora che ci ha servito. Ci tornerò ancora.

Simone S

Mar 30, 2022

Buon ristorante. Cibo buono. Personale cortese. Forse un po anonimo e buio.

Eduardo Magarelli

Jan 19, 2022

Location, Voto 5: La location è abbastanza bruttina. Locale piccolo, colori scuri che vengono contrastati dalle foto di anime giapponesi. Menu, Voto 8: Non è un AYCE e dalla qualità dei prodotti si nota. Involtini primavera top, come gli Udon con verdure e i roll. Menzione speciale per la tempura di verdure: l'impanatura non è la classica ma da una croccantezza impareggiabile. Servizio, Voto 7: la signora che ci ha servito è stata molto gentile e premurosa. Le portate sono arrivate in pochissimi minuti. Unico neo le bevande non abbastanza fredde. Conto Voto 7: se non ci fosse lo sconto del 30% con the Fork la spesa sarebbe esagerata. Invece così si può spendere quanto un AYCE mangiando meglio. Specialità, Dumpling Voto 9: essendo vegetariani abbiamo provato quelli con il tofu e creano dipendenza. Ne vorresti sempre di più. In entrambe le mie esperienze ho sentite i clienti complimentarsi per la bontà dei ravioli che anche nell'aspetto sembrano deliziosi.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

È tutto quello che puoi

Alissja Stirpe | May 9, 2022
Leonardo Cascio | May 10, 2022

E

Leggi di Più

Ciao, come stai .

lamin janneh | May 9, 2022
Edo Monte | May 10, 2022

Tutto ok, nessum problema

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati