The Independent Hotel

Categoria: Hotel a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Volturno, 48, 00185 Roma RM, Italia

Telefono: +39064452657

Recensioni

Mary Clarice Hathaway

Sep 25, 2022

Ottimo hotel! Personale amichevole. Servizio eccellente. Le viste sul tetto sono bellissime!

emily Frishman

Sep 17, 2022

Abbiamo adorato Ramot. Siamo vicini a Termini quindi tutti i trasporti sono vicini a noi ma non senti il ​​rumore. Le camere sono moderne, stupende e spaziose e la colazione è sul tetto con vista mozzafiato sulla città di Roma. C'è spazio per miglioramenti sul loro ascensore ma ci siamo occupati della cosa e c'era anche un malfunzionamento con la porta del bagno nella stanza e uno dei miei familiari è rimasto bloccato nel bagno. Tra le righe abbiamo capito che sapevano che c'era un problema con le porte ed era un po' fastidioso, ma lo hanno tirato fuori di lì in sicurezza.

Laura Daniela Valderrama

Sep 7, 2022

Sinceramente ho adorato tutto all'Indipendent, era la mia prima volta a Roma e mi sono innamorato di questo hotel e di tutto lo staff dall'inizio alla fine. L'hotel Independent è convenientemente vicino a Roma Termini ea pochi passi dalle principali attrazioni turistiche di Roma. La nostra camera era bellissima e sempre pulita quando siamo arrivati ​​dopo una giornata frenetica esplorando Roma, buona nello spazio, la doccia davvero bella e avevamo bibite ed espresso in camera sempre disponibili. La colazione continentale offre una vasta e deliziosa gamma di cibi, perfetti per iniziare la giornata (si prega di fare attenzione al cibo se c'è un gabbiano in giro?, ci è successo una volta). Infine, la mia migliore raccomandazione/cosa da fare all'Independent è di vivere il fantastico tramonto sulla terrazza (con alcuni drink perché sono tutti incredibili e il personale è magnifico!). Credimi, È UN MUST con una bellissima vista sullo skyline di Roma. Grazie mille a tutto lo staff, in particolare Emanuelle, Gianluca, Simone, Mirela e Victory. Noi torneremo! ❤️

Joel F.

Aug 26, 2022

Le camere sono belle e pulite. Mi piace molto il posto. L'unico problema è che l'AC non funziona molto bene. Toglie il vantaggio in una giornata calda ma non lascia la stanza abbastanza fresca per scappare.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

che ora è la colazione?

May Lim | May 11, 2022
이상훈 | May 12, 2022

7 ~ 10:00

Salve, l'hotel è ancora disponibile a quest'ora? LG Mariam Hirmiz

Meryem Hirmiz | May 11, 2022
Krunchi Jones | May 12, 2022

Penso di si

Leggi di Più

che ora è la colazione?

May Lim | Sep 27, 2019
이상훈 | Sep 27, 2019

7 ~ 10:00

Salve, l'hotel è ancora disponibile a quest'ora? LG Mariam Hirmiz

Mariam Hirmiz | Sep 27, 2018
Krunchi Jones | Sep 27, 2018

Penso di si

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati