Hotel Pisa Roma

Categoria: Hotel a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Pietro Micca, 10, 00185 Roma RM, Italia

Telefono: +390645443835

Recensioni

Flor Endl

Sep 27, 2022

Sebbene l'hotel non disponga di ascensore, il proprietario dell'hotel e tutto il resto del personale sono molto cordiali (e ti aiutano con i bagagli). Ci hanno anche aiutato a ordinare i taxi e a localizzarci all'interno di Roma. Attenzione: 10/10 Camere: eccellenti. Sono nuove, comode, hanno l'aria condizionata, il bagno è nuovo e sono pulite. L'unica cosa non così buona dell'hotel è la posizione. È praticamente vicino alla Termini (che di per sé non è male) ma è abbastanza lontano da tutto ciò che vedrai a Roma. Ad esempio, sei a quasi 20 isolati dal Colosseo. Anche questo non sarebbe un "problema", a meno che il trasporto a Roma non lasci molto a desiderare. Se le distanze non sono un problema per te, altamente raccomandato!

Sakis Tsagkarousianos

Sep 24, 2022

Sistemazione pulita ai margini della zona Termini. Prezzo relativamente buono per il mese di luglio ma senza colazione. Ha un giardino sul retro dove per € 5 fai colazione. Abbastanza buono per il suo prezzo. Il personale disponibile e felice. Ci rivediamo Giuseppe!!!

Francisco Zamora

Aug 26, 2022

Linda è l'ospite migliore

Dominik Barta

Aug 13, 2022

Rapporto qualità/prezzo. Vicino alla stazione Termini (circa 15 minuti a piedi). Avevamo una camera con accesso al cortile con un'area salotto, il che era un grande vantaggio. In caso contrario, le camere standard sono sufficienti per un viaggio di un paio di giorni. L'attrezzatura non è nuovissima, ma era pulita e ordinata, il personale era gentile e disponibile.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

che prese elettriche hanno in questo alloggio? sono compatibili con i dispositivi europei o è necessaria una riduzione? Posso caricare il mio telefono con un classico caricabatterie "europeo" a due pin?

Tereza Stanclova | Jul 28, 2022
Andreu Pujol | Jul 28, 2022

Hanno prese elettriche europee

In questo hotel ha frigo nelle stanze? Grazie.

José Avelino Campos | Sep 27, 2019
Benoit Villervalle | Sep 27, 2019

No.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati