Ristorante da Enzo

Categoria: Ristorante a Apiro, Provincia di Macerata

Indirizzo: Contrada Casalini, 33, 62021 Apiro MC, Italia

Telefono: +390733611149

Orari

Domenica: 08–16

Lunedì: 08–23

Martedì: 08–23

Mercoledì: 08–23

Giovedì: 08–23

Venerdì: 08–23

Sabato: 08–23

Recensioni

Luigi Gianfelici

Sep 26, 2022

Situazione penosa e qualità dei cibi scadente. Alle 12,30 di sabato 24 settembre ci hanno presentato un menù, abbiamo chiesto due cose che ci hanno detto "essere finite", ne abbiamo chieste altre ed abbiamo dovuto aspettare un'ora e un quarto per avere: un piatto striminzito di insalata verde (avevo chiesto un'insalata mista) e un piatto di tagliatelle al cinghiale che erano scondite, asciutte ed acide all'olfatto (il presunto condimento al cinghiale era composto da un po' di carne tritata senza un filo di olio né un minimo di acqua di cottura): piatto lasciato lì dopo una sforchettata. Comunicato alla cameriera che si è scusata (avrei voluto anche vedere). Attesa di altri tre quarti d'ora per avere un arrosto misto (ordinato inizialmente) dove c'era un pezzo di pollo immangiabile, un pezzo di agnello tutto osso e bruciacchiato e un pezzo di maiale che non doveva esserci (avevamo chiesto espressamente, un arrosto misto di pollo, faraona e agnello). La faraona... non pervenuta. Dopo le 14:45 le patate arrosto (ordinate inizialmente) non erano ancora arrivate e già da una mezz'ora mi stavano dicendo che erano pronte. Mi sono alzato, ho chiesto il conto, ho detto alla cameriera che mi ha presentato il conto (l'unica che c'era) che si sono comportati molto male. E' un buon modo per chiudere l'attività in tempi brevi. Mi dispiace perché altre volte avevo mangiato bene spendendo il giusto. Ma, giuro, non ci tornerò più: è stata una delle tre volte in cui ho mangiato più male, considerando pure i viaggi europei ed extra-europei che ho fatto finora in vita mia. Mai più.

Oronzo Bruto

Aug 26, 2022

Posto bellissimo pranzo casereccio tutto buono ed economico molto accogliente da ritornarci sicuramente

Fiorella Bianco

Aug 25, 2022

Posto molto accogliente, cucina casereccia tutto fatto a mano porzioni molto abbondante personale gentilì , accoglienti alla mano. Ci ritorneremo.

Andrea Freddari

Aug 24, 2022

Situato vicino al Monte San Vicino. Ci sono andato un Sabato sera di Agosto per cena. A prima vista dall'esterno non fa un gran bel effetto così come una volta che si è entrati: arredamento spartano e variegato, molto "vintage". Non molto illuminato. All'ingresso un cartello ci accoglie e ci fa quasi ripensare se entrare o meno : "servizio bancomat non funzionante"!. Avevamo prenotato per telefono e chi ha preso la presentazione avrebbe potuto per lo meno dircelo in modo da non presentarsi senza denaro liquido. Dopo aver resistito per qualche secondo e controllato i nostri portafogli per vedere se potevamo permetterci qualcosa, siamo entrati. Accolti da una cameriera gentile siamo stati fatti subito accomodare, vero è che non c'era molta clientela. Dopo aver aspettato qualche decina di minuti, il nostro ordine è stato preso dopo che ci sono stati elencati i piatti: menù non presente e quindi prezzi non visibili. Abbiamo optato per due grigliate, due contorni e mezzo litro di vino. Grigliata di qualità, decisamente buona ed abbondante, così come i contorni. Prezzo non esagerato: 24 euro totale. Peccato per quel cartello iniziale che ci ha fatto "purtroppo" desistere nell'ordinare altri piatti, che purtroppo non avendo ne soldi cash ne un menù sotto mano non potevamo regolarci sulla spesa. Da ritornare pe riprovare i primi che a quanto pare siano veramente buoni.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

I prezzi come sono ?

Raffaella Cicala | Aug 18, 2018
Maurizio Caiazza | Aug 18, 2018

Confermo la recensione di Giovanni comunque quantità e qualità ottima x quello che paghi. Ottimi gnocchi e raviolo ni

Leggi di Più

Si possono fare anche delle merende pomeridiane a base di salumi?

Simone Scortichini | Aug 18, 2018
Gabriele Pavani | Aug 18, 2018

Suoni al campanello, se Enzittu non dorme e sta li casa, te apre e je lo chiedi, se non s'incazza na fettata a qualche salune te la fa.

Leggi di Più

R

Anonymous | Oct 2, 2022
Anonymous | Oct 2, 2022

i

Si possono fare anche delle merende pomeridiane a base di salumi?

Simone Scortichini | Oct 3, 2018
Gabriele Pavani | Oct 3, 2018

Suoni al campanello, se Enzittu non dorme e sta li casa, te apre e je lo chiedi, se non s'incazza na fettata a qualche salune te la fa.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati