Dott. Pietro Loschi, Chirurgo plastico

Categoria: Chirurgo plastico a Medolla, Provincia di Modena

Indirizzo: Clinica Dardano, Via degli Artigiani, 25/A-B, 41036 Medolla MO, Italia

Telefono: +393292552897

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: Chiuso

Martedì: Chiuso

Mercoledì: 07:30–17:30

Giovedì: Chiuso

Venerdì: Chiuso

Sabato: 07:30–17

Recensioni

Elena Biaggi

Aug 31, 2022

Affidarmi al dott. Loschi è stata la scelta più giusta che potessi fare! Non mi sono mai rivolta ad altri chirurghi, neppure in passato. Ma mi è bastata una visita da lui per farmi decidere all'istante! Solo lui avrebbe potuto operarmi. È così è stato. Due mesi dopo eccomi qui con una pancia splendida! Ho atteso 12 anni dopo le gravidanze... ma ora sono felicissima! Sono convinta che solo amando profondamente il proprio lavoro si possano ottenere risultati simili! Grazie davvero a Pietro anche per la sua costante disponibilità e presenza in ogni momento. E un grazie sentito anche a Mara e a tutta la sua equipe.

Angela Curatolo

Aug 27, 2022

Ho iniziato a seguire il Dott Loschi sù Istagram più di un anno fà sotto consiglio di un'amica e devo dire che fin da subito la sua Grandissima competenza,passione e sensibilità mi avevano convinto...avendo avuto una mastectomia totale mi avevano detto che non potevo aspettarmi grandi cose,dovevo accontentarmi...ma io non mi arrendo MAI e ho deciso di contattarlo...è stata la cosa più Giusta che potessi fare...lui è la sua equipe sono il non plus ultra della chirurgia,anestesia,strumentistica e segreteria ...il Top del Meglio.

May B

Aug 12, 2022

Mi sono presa un po’ di tempo prima di scrivere questa recensione perché non mi piace dare feedback negativi, ma purtroppo questa è la mia esperienza e dunque la riporto. A maggio mi sottopongo ad una seduta di filler labbra (la mia prima in assoluto), concordando con il dottore di utilizzare solo mezza fiala - pagata per intero - per ottenere un risultato naturale. Dopo un paio di settimane, passato il gonfiore, inizio a notare un'asimmetria e uno svuotamento nel volume delle labbra, così lo faccio presente e dopo qualche settimana di attesa mi viene fissato un appuntamento per un controllo. In quell’occasione (a 50 giorni dal primo intervento), il dottore mi propone di correggere la situazione in quanto l’effetto dell’acido ialuronico era, di fatto, venuto meno. Tutto, senza alcun riferimento ad ulteriori costi. Terminata la seduta, vengo accompagnata all’uscita e solo lì, in maniera frettolosa e davanti alla reception, mi viene presentato il conto (con tanto di “sconto” di 20€ motivato dal fatto che fosse una seconda seduta). Situazione per me molto imbarazzante perché, ribadisco, oltre a non aver parlato di costi durante la visita ma esclusivamente di correzione, aver aspettato di farmi arrivare davanti alla reception per pagare, senza anticiparmi nulla, non è stato corretto. Ad ogni modo, saldo il conto e vado via. Ora, considerato che il secondo trattamento non è dipeso dalla mia volontà di aumentare un volume già presente, ma semplicemente dall'avere l’effetto che mi era stato prospettato (durata prevista: addirittura 12 mesi), non ho trovato giusto riservami questo trattamento, soprattutto nel modo in cui tutto si è svolto, a mio parere poco onesto e trasparente. Mi sono sentita una cliente piuttosto che una paziente. Oltretutto ad oggi, dopo altri 50 giorni, mi ritrovo nuovamente con le stesse labbra che avevo al giorno 0. Al costo di 520€.

Margherita Clerici

Jul 19, 2022

Sono stata operata dal Dott. Loschi per correzione diastasi e addominoplastica. È tutta un’altra vita adesso! Sono arrivata alla prima visita con due sintomi particolarmente accentuati: gonfiore addominale già presente dopo poche ore dal risveglio, anche solo se facevo una colazione leggera, e poi incontinenza urinaria. Purtroppo negli anni mi capitava di avere sempre più perdite, nell’ultimo anno anche se facevo una bella risata, un colpo di tosse o uno starnuto…era davvero molto fastidioso. Dal 31 maggio, giorno dell’operazione, non ho più avuto nemmeno una minima perdita, niente di niente e non mi sembra ancora vero!! E poi il mal di schiena…davo colpa al mio materasso, mi alzavo con il mal di schiena, ma adesso è sparito il mal di schiena e il materasso è ancora lo stesso!😅 E per concludere in bellezza…dopo tanti anni prova costume superata a pieni voti!!🎉🎉 Grazie di tutto, anche della chiarezza nelle informazioni, del supporto pre e post operatorio e della vicinanza in qualsiasi momento di tutta l’equipe!!!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

È possibile eseguire la blefaroplastica aspirando le borse senza tagliare?

Milva Mancini | Oct 7, 2018
Matilda Durante | Oct 7, 2018

Interessa anche a me sperando di una risposta efficiente grazie

Sono stata operata di by pass gastrico...da 130 kg adesso peso 65 ..il mio seno e completamente un disastro.. tanto che x come mi vedo io sto andando da un psicologo facinterventi al seno? Posso essere sovvenzionato dalla mutua il mio intervento?

Sara Pettenadu | Oct 6, 2020
Dott. Pietro Loschi Chirurgo Plastico ed Estetico | Milano Bologna Modena | Oct 6, 2020

Buongiorno Sara, capisco bene la situazione. Si, nel suo specifico caso l’intervento può essere mutuabile. Io posso esserle d’aiuto solo privatamente (la struttura dove opero in convenzione di occupa prevalentemente di ricostruttiva oncologica). Per altre info le chiedo di fare riferimento al 3292552897. Le faccio i miei migliori auguri di buone feste.

Quanto costa la visita?

Cristina Corradino | Oct 7, 2018
Lisa Barraco | Oct 7, 2018

X fare ladd plastica alladdome cinbil l'ASL come si fa e in privato qnto costa

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati