Hotel Maggiore Bologna

Categoria: Hotel a Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Emilia Ponente, 62/3, 40133 Bologna BO, Italia

Telefono: +39051381634

Recensioni

John Kieboom

Sep 27, 2022

Ottimo hotel in posizione centrale. Con il giro in bicicletta dall'hotel con 15 minuti in centro. Molto sicuro per andare in bicicletta!

Ronny Iversen

Sep 27, 2022

Soprattutto, aspettativa. Ottima camera e bagno, ad un prezzo ragionevole!

Nigel Gamble

Sep 27, 2022

Camera pulita e personale cordiale e disponibile. La posizione è buona per l'autobus e raggiungere a piedi il centro, ma (con finestre aperte) un po' di rumore del traffico nella stanza a causa della vicinanza alla strada.

Nicoletta Arena

Jul 26, 2022

Sono ritornata in questo hotel dopo 4 anni, per la stessa ragione: un concerto all'Unipol Arena. La posizione infatti è strategica, facile da raggiungere con il bus dalla stazione di Bologna Centrale e molto vicino all'Unipol Arena raggiungibile con taxi o se viene istituita dall'hotel anche con servizio navetta. Abbiamo fatto solo 1 notte con colazione inclusa. In questi anni di assenza le camere sembrano essere state completamente rifatte, molto confortevoli e pulite con bagni nuovi e doccia molto ampia, letti comodi. Colazione buona ed abbondante.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

la colazione è inclusa nel prezzo? tappi per le orecchie disponibili? c'è un bonus di trasporto pubblico per più giorni o ascensori?

Débora Ramos | Sep 29, 2022
Nigel Gamble | Sep 29, 2022

Mi dispiace, non posso rispondere alla tua domanda. Meglio chiedere direttamente all'hotel. Il personale è molto disponibile

Quanto dista da centro?

Sabrina Maggi | Oct 7, 2018
Adriano Cervino | Oct 7, 2018

Confermo. Mezzi e bici. Comodissimi

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati