Appartamenti - La Casa al Mare di Ale e Dade

Categoria: Appartamento vacanze

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 140, 64011 Alba Adriatica TE, Italia

Telefono: +393393048888

Recensioni

Tamara Nenci

Sep 18, 2022

Mariarita è una persona disponibile in ogni modo possibile. La casa pulita è molto carina, accogliente a 2 passi dal mare. Io lo consiglio vivamente.

Zdeňka Stará

Sep 14, 2022

Bellissimo posto vicino al mare.

Luisa Pecci

Aug 29, 2022

È il secondo anno che torniamo e non riusciamo a cambiare per quanto bene ci troviamo! Mariarita e Ivo sono cordialissimi e molto attenti alle nostre esigenze; ci hanno coccolato e ci hanno fatto sentire a casa. La location è superattrezzata e molto pulita, con a disposizione Wifi e biciclette. Noi abbiamo scelto l'appartamento "Le Rose", il quale ha un giardino perfetto per pranzi e cene all'aperto.

Claudio Pasquini

Aug 29, 2022

Ho trascorso con la mia famiglia una settimana ad agosto in questa bella e colorata struttura. La sua posizione è vicino al mare e ben servita da ristoranti, bar e supermercati (che possono tornare utili). L'appartamento è una vera bomboniera, pulito curato e dotato di tutto quello che vi può tornare utile. Nel nostro avevamo un bel balcone (che affacciava sulla strada) in cui si poteva mangiare comodamente e si poteva usufruire di uno stendino per poter stendere la biancheria. L'appartamento inoltre è dotato di 2 split Samsung con un motore silenziosissimo. OTTIMA SCELTA. Ma il vero punto di forza è la proprietaria (ottimamente assistita dai figli e dal compagno), una persona gentile e carina nei modi che ti sembra di conoscerla da una vita... Brava Mariarita

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve, vi chiedo ad Alba Adriatica la sera ad agosto come è? Grazie a tutti

Fabio Addeo | Aug 21, 2019
Appartamenti - La Casa al Mare di Ale e Dade | Aug 21, 2019

Buon pomeriggio Alba Adriatica offre davvero diverse opportunità di svago ... da chalet/ bagno che offrono serate “a tema” possibilità di ballare ecc Ancora mercatini serali ... con specialità gastronomiche rccc Discoteche pizzerie gelaterie... per non parlare del famosissimo “ carnevale estivo” 😉

Il fondale è sabbioso? La spiaggia è a dimensione bambino?

Fabio Addeo | Aug 21, 2019
Mariarita Loggi | Aug 21, 2019

Certamente Abbiamo la sabbia...

Salve, qual'è la distanza dal mare? Cordialita'

Fabio Addeo | Aug 21, 2019
Filippo Rebeggiani | Aug 21, 2019

Confermo! In tre settimane la macchina l'abbiamo usata solamente quando siamo usciti da Alba Adriatica. Se no, tutto a piedi o in bici.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati