O-Zone Car

Categoria: Autolavaggio a Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Giuseppe Botteri, 8/A, 43122 Parma PR, Italia

Telefono: +393920030386

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–12:30

Martedì: 09–12:30

Mercoledì: 09–12:30

Giovedì: 09–12:30

Venerdì: 09–12:30

Sabato: Chiuso

Recensioni

alessia rotelli

Oct 5, 2022

La mia 500 (del 2012) è tornata come nuova dentro. Ottimo lavoro, prezzo giusto e riconsegnata il giorno dopo. Giovanni bravissimo, super professionale!

Valerio Romanella

Sep 22, 2022

Appena acquistata un’auto usata l’ho portata da O Zone Car dove mi sono affidato a Giovanni che è stato molto disponibile a elencarmi i trattamenti necessari per rimediare allo stato in cui si trovava l’abitacolo e la carrozzeria. Posso dire sicuramente che a fine trattamento me l’ha restituita praticamente come fosse nuova. I trattamenti che mi sono stati consigliati hanno dato dei risultati eccezionali. Sanificazione dell’ abitacolo, trattamenti interni plastiche, cura dei dettagli sia interni che esterni per quanto riguarda la lucidatura e la nanoceramica. Sicuramente l’investimento per il restauro è importante, ma vale tutti i soldi spesi.

Antonella Corsi

Sep 16, 2022

Il titolare di O-Zone Car Giovanni è un grandissimo professionista che sicuramente farà molta strada in questo campo. Oltre a puntare alla massima qualità nel lavoro che fa e nei prodotti che usa, continua sempre ad innovare e migliorare le proprie tecniche. Siamo partiti da un piccolo trattamento per proteggere i cristalli dalla pioggia e inquinamento atmosferico, e siamo arrivati ai servizi di detailing che ti cambiano completamente l'esperienza di vivere l'auto. Perchè l'auto, nonostante fosse nuova appena uscita dal concessionario, sotto le mani di Giovanni diventa ancora più bella. Non ci si può credere se non lo vedi coi tuoi occhi!! Giovanni sa come valorizzare, proteggere e curare ogni particolare della tua auto, con prodotti specifici di altissima qualità per ogni materiale. È il valore dei trattamenti che ti offre che lo distingue da tutti, sa ascoltare le tue esigenze e ti consiglia la soluzione migliore. Se devi portare una principessa al ballo di corte allora passa prima da O-Zone Car che ti renderà la tua macchina il primo gioiello per la tua dama. 😆😆 Grazie Giovanni, sei sempre super!!

HG Hair Extensions

Sep 15, 2022

Molto professionale,ottimo servizio . La macchina sembra nuova. in piu di 10 anni non e stata mai pulita bene e invece adesso sembra nuova. Lucidazione fari fatto fare anche che erano molto appannati e opachi. tutto perfetto. Un posto serio che posso racomandare con tutto il cuore.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Quanto costa un lavaggio a vapore ?? E i tempi di attesa ?? Grazie.

Pierluigi Oriente | Aug 22, 2019
Giovanni Enrico Nigro | Aug 22, 2019

Dipende molto dallo stato del veicolo. Viene fissato un primo incontro per visionare l'auto ed effettuare un preventivo. Concordato il tempo ed il tipo di trattamento da effettuare si prende l'appuntamento. Il lavoro può avere tempo e costi variabili.

Qesto autolavaggo e a tunnel?

Riccardo Galuppi | Aug 21, 2021
O-Zone Car | Aug 21, 2021

No, siamo un car detailing con lavaggio a mano.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati