La mia tessera sanitaria e'scaduta a maggio....non mi e'mai arrivata a casa la nuova che devo fare ...non riesco a parlare con nessuno

Cinzia Di Capua | May 23, 2022 | Categoria: Agenzia Entrate

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Pomezia - Sportello di Nettuno - Tutte le Domande

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 1, 00042 Nettuno RM, Italia

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Pomezia - Sportello di Nettuno (Proprietario) | May 24, 2022

Gentile contribuente, le tessere sanitarie scadute dal 1 gennaio al 31 maggio 2020 sono tutte state tutte prorogate al 30 giugno (DL 9/2020 art. 12 c. 1). Dopo la scadenza (attendere almeno un mese per il recapito) il contribuente che non riceve la nuova tessera può chiedere una riemissione direttamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate (senza PIN) o sul sito della tessera sanitaria (con PIN o Spid) oppure recandosi alla propria ASL oppure, per e-mail, all’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate (compilando il modello apposito e allegando la copia di un documento di identità). Il servizio di centralino risponde da Pomezia e non da Nettuno, tutti i giorni dalle 9 alle 13.

Maria Savich | May 24, 2022

Devi andare all'agenzia delle entrate e richiedere una nuova. Gli uffici sono aperti solo martedì e giovedì mattina. C'è tanta fila. Io ieri ho fatto così. E ti dovrebbe poi arrivare a casa quello plastificato.

Flavia Gallo | May 24, 2022

Io ho sentito che bisogna rivolgersi alla Asl di competenza provi li

Rispondi

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Altre Domande

Posti Popolari