Sono 1giorno e mezzo la mia gatta fa feci molto tenere vorrei sapere se e necessaria una visita. stamattina ha mangiato qualche croccantino ma poi subito dopo ha rigurgitato

Massimo Gallieri | Aug 23, 2019 | Categoria: Clinica veterinaria

Clinica Veterinaria Europa - Tutte le Domande

Indirizzo: Via Arginone, 381C, 44124 Ferrara FE, Italia

Franza “BadBunny” | Aug 23, 2019

Direi di si la visita è sicuramente necessaria, feci molli e vomito non sono certo da trascurare in qualsiasi essere vivente. Pensa se le avessi tu stesso andresti dal dottore, e probabilmente sarebbe un influenza intestinale. Negli animali la causa è forse un parassita. Porta un campione di feci così le analizzano subito. Potrebbe essere coccidiosi felina. Una malattia tipica dei conigli ma esiste anche nei gatti. Da diarrea nei conigli, che però non vomitano perché non possono farlo, mentre i gatti si. Oppure un altro batterio o virus. Comunque corri perché la diarrea dà disidratazione e se non mangia un animale deperisce in fretta. Lì alla clinica Europa sono bravi e onesti.

Bruno Formaggi | Aug 23, 2019

Non sono un veterinario ma ho un gatto che ha avuto un problema analogo. Siamo andati dal veterinario che ha prescritto una cura. Quindi direi che una visita sia opportuna.

Rispondi

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Altre Domande

Posti Popolari