A beneficio di tutti coloro che non lo sanno, ( a me lo ha detto a voce) può spiegare perchè non c'è bisogno di fisioterapia post chirurgica e non serve neanche mettere il catetere per l'intervento di protesi al ginocchio ?

Umberto Cincinelli | Aug 25, 2021 | Categoria: Chirurgo ortopedico

Dott. Paolo Poli - Tutte le Domande

Indirizzo: Via Attilio Ragionieri, 101, 50019 Sesto Fiorentino FI, Italia

Nadia De Giusti | Aug 25, 2021

Il dott, POLI mi ha insegnato alcuni esercizi per i miei problemi all’anca . Mi aiuta mio marito ad eseguirli e da non crederci , nel giro di qualche settimana non ho più avuto dolore, neppure di notte e riesco a camminare bene. Il nuoto mi aiuta molto, ma ogni giorno con costanza eseguo gli esercizi e sto bene.. Chiarisco che non sono stata operata, ma un altro ortopedico mi aveva detto che avevo un’anca da protesi. Io non mi sono fidata e mi sono andata a visitare dal dott. Poli.

Dott. Paolo Poli | Aug 25, 2021

Salve, La ringrazio per aver sottolineato alcuni aspetti relativi all'attività chirurgica che svolgo. Sarebbe però riduttivo rispondere qui in poche righe perché, come Le ho spiegato durante il nostro incontro, ciò che consente un rapido recupero del tono-trofismo muscolare e dell'articolarità, un buon controllo del dolore etc si basa su molteplici aspetti di cui chiunque voglia può trovare approfondita spiegazione sul mio sito web: www.dottorpoli.it

Rispondi

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Altre Domande

Posti Popolari