Buongiorno, mi sono appena trasferita dalla provincia di Asti, ho fatto domanda di cambio di residenza ma i tempi saranno lunghi. Posso intanto scegliere il medico?

A.S.L. Città di Torino - Tutte le Domande

Indirizzo: Via Monginevro, 130, 10141 Torino TO, Italia

Valentina Spronello | Sep 14, 2020

Vada a chiedere portando con lei il documento rilasciato dall'ufficio anagrafe, forse le possono dare un medico provvisorio.

Alberto | Sep 14, 2020

Se il trasferimento è verso Torino, in genere si disdice, a mezzo lettera AR il vecchio medico, con la lettera si va' alle ore 7 del mattino alla Usl di via Sacchi,non ricordo il numero, ma quando si è lì chiede lo sanno tutti i negozianti, e presenta il foglio di disdetta, perché lo stato permette a tutti di avere un medico e uno solo, se di ha la residenza, nel caso non si abbia una residenza ma solo un domicilio o nemmeno quello e l,'impiegato è troppo zelante può chiedere, anzi deve chiedere un medico per 3,6,12, mesi ad uso studio o lavoro stagionale ecc. Devono fornirle il medico che lei nel frattempo ha scelto. Così è in tutta Italia. Saluti e auguri p.s. i tempi sono immediati.

Maria | Sep 14, 2020

Si. Le danno un medico con una scadenza. Da rinnovare fino alla effwttiva residenza

Roberta Tomanin | Sep 14, 2020

Siccome in sede le code sono lunghe magari per chiedere solo questa informazione provi a guardare sul sito internet dell'ASL alla sezione medico di famiglia.

Palmina Rizzo | Sep 14, 2020

Concordo con valentina

Rispondi

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Altre Domande

Ma il sito Web esiste ?

Marco Chiereghin | Sep 15, 2019
Leggi di Più

Posti Popolari