IP

Categoria: Benzinaio a Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Viale Tito Carnacini, 10, 40127 Bologna BO, Italia

Telefono: +39051246198

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 08–12:30

Martedì: 08–12:30

Mercoledì: 08–12:30

Giovedì: 08–12:30

Venerdì: 08–12:30

Sabato: Chiuso

Recensioni

Oreste Gaspari

Aug 21, 2022

Voto 0. Accettano solo pagamenti con carte quindi se io non ho la carta con me ma solo contanti non posso fare rifornimento. Vuoi favorire il pagamento con carte? Ok ma devi tenere la possibilità di pagare in contanti. Non ci tornerò di sicuro Risposta al gestore Il fatto che c'erano cartelli lo avevo ovviamente notato e il rifornimento dovevo comunque farlo ma la prossima volta come detto andrò altrove. La storia della delinquenza suona strana perché altri distributori hanno tenuto il pagamento in contanti. Come mai? Si sono messi d'accordo per non farsi derubare? Non credo. Magari per risparmiare avete tolto ogni forma di gestore dal distributore e avendo paura avete fatto questa scelta che però è penalizzante per il cliente e di conseguenza per voi. Altri invece hanno tenuto una gestione migliore e hanno anche prezzi più bassi. Perché dovrei tornare da voi? Quali vantaggi avrei? Non me ne vengono in mente. Direi che possiamo fare a meno l'uno dell'altro grazie.

Boris Biscan

Oct 17, 2021

Ok, self-service.

matteo curti

Sep 11, 2021

Mi trovo all'ip wash di via Tito Carnacini 10 Bologna. Ho inserito 5 euro per il lavaggio dell'auto e la macchina automatica non ha emesso i gettoni. Non c'è nessuno alla stazione di servizio a cui rivolgersi e non emette nessuno scontrino con cui poter richiedere un rimborso. Chiedo rimborso.Ho già scritto anche all'Api

Alex Voronin

Jun 30, 2021

ATTENZIONE!!!! LADRO!!!! NON PASSARE IN QUESTO POSTO!!!! SCONSIGLIATO A TUTTI, PADRONE LADRONE FURBO, sicuramente come a tutti vi farà mettere alla colonnina “servito” con una etichetta piccolissima poco visibile e vi farà pagare 50% in più. LADRO!!!!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

C'è la colonnina per gonfiare le gomme? Si può fare da soli o bisogna aspettare?

Sofia Pecci | Sep 26, 2022
IP | Sep 26, 2022

Mi spiace ma la colonnina non è presente

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati