47 Boutique Hotel - Comfort, stile ed eleganza situati nel cuore di Roma

Categoria: Hotel a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Luigi Petroselli, 47, 00186 Roma RM, Italia

Telefono: +39066787816

Recensioni

Jeff Porter

Sep 25, 2022

La posizione dell'hotel era perfetta. A pochi passi da molte delle principali attrazioni storiche. Il personale della reception era professionale ed efficiente. La nostra camera era al 3° piano che dava sulla strada. Era spaziosa, pulita e confortevole. Con finestre e persiane chiuse, c'era il minimo rumore dalla strada. Dormire non era un problema. Il personale del ristorante sul tetto era un po' scortese, ma forse stava passando una brutta giornata. Nel complesso, consiglierei Fortyseven Hotel e non vedo l'ora di tornarci.

Francesca Porcu

Sep 14, 2022

La cena in questo ristorante è stata perfetta: location suggestiva con vista sui templi di Portuno ed Ercole vincitore; seguiti passo passo da Dario che, con precisione e senza mai essere invadente, ci ha descritto ogni piatto e consigliato il giusto vino da abbinare; ogni pietanza non solo ricercata ma anche gustosa, volta ad abbinare gusti differenti che possano trovare l’uno nell’altro la giusta esaltazione. Noi abbiamo optato per il menù degustazione. Le portate sono talmente tante che è difficile arrivare alla fine. Sicuramente una splendida serata da dedicarsi o da regalare

Al Harrell

Sep 12, 2022

Dalla conversazione coinvolgente alla gamma di sapori, sono sicuro che troverai il 47 Circus come l'esperienza che stai cercando a Roma. Il tetto è spazioso, confortevole con una vista rilassante. Mentre i tavoli erano pieni, ci siamo sentiti come gli unici ospiti serviti da Dario. Siamo certi di tornare.

Hawaii Materials Recycling Kihei

Aug 29, 2022

Ottima posizione e personale eccellente. Stefania e Chiara hanno fatto di tutto per aiutarci con una serie di richieste. Dopo una lunga lotta, ci hanno fatto entrare presto nella nostra spaziosa camera con balcone. Il letto era super confortevole e l'aria condizionata era perfetta. La colazione ha tutto ciò che si può, compresi frutta fresca, frittelle, uova e croissant caldi. Siamo stati tre notti e ci tornerò con aria di sfida la prossima volta.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Disponete di parcheggio?

Daniele Di Mattia | May 19, 2022
Daniele Di Mattia | May 20, 2022

Grazie e buonasera

Leggi di Più

Possibile aperitivo in terrazza?

Gladys Bigai | May 19, 2022
47 Boutique Hotel - Comfort, stile ed eleganza situati nel cuore di Roma (Proprietario) | May 20, 2022

Certamente! Il nostro 47 Circus Roof Garden con terrazza panoramica è aperto da mezzogiorno a mezzanotte per pranzo, aperitivo, cena e dopocena.

Disponete di parcheggio?

Daniele Di Mattia | Sep 27, 2021
Daniele Di Mattia | Sep 27, 2021

Grazie e buonasera

Leggi di Più

Possibile aperitivo in terrazza?

Gladys Bigai | Sep 27, 2020
47 Boutique Hotel - Comfort, stile ed eleganza situati nel cuore di Roma | Sep 27, 2020

Certamente! Il nostro 47 Circus Roof Garden con terrazza panoramica è aperto da mezzogiorno a mezzanotte per pranzo, aperitivo, cena e dopocena.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati