Appia Park Hotel

Categoria: Hotel a Roma, Città Metropolitana di Roma

Indirizzo: Via Appia Nuova, 934, 00178 Roma RM, Italia

Telefono: +3906716741

Recensioni

Michele Manzoni

Oct 28, 2022

Albergo che soddisfa le aspettative, camere pulite e ordinate. Possibilità di fare colazione dalle 06:45 del mattino e personale gentile e disponibile.

Giuseppe “SkyPep”

Oct 27, 2022

L'ingresso con vialetto è molto carino, l'albergo è un business hotel senza infamia e senza lode. Camera molto semplice e non molto grande (almeno quella in cui ho soggiornato io) ma la pulizia è impeccabile. Bella la TV da 45/50 pollici con servizio Sky, solitamente sono decisamente più piccole. Colazione dolce e salata con non molta scelta (ma perché avere troppi sprechi?!ci sta?) ma mediamente buona. La cosa particolare è che vi sono già (o ancora?) il tappeto rosso natalizio nel corridoio delle camere (e il tutto ricorda un po' l'Overlook Hotel di Shining) e le composizioni con pacchetti regalo, pigne e alberelli. Nel complesso un hotel discreto che va più che bene per viaggi di lavoro.

Paolo Piccolino

Oct 24, 2022

Ottimo

Ale Alex

Oct 21, 2022

Albergo carino, camere confortevoli ma sicuramente da ristrutturare. Doccia piccola. Molto gentile il personale sia della reception che gli addetti alla colazione. Colazione buona e ricca.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

C'è all'interno dell'hotel parcheggio per i pullman GT? Dall'hotel alla piazza San Giovanni devo muovere il pullman o c'è la metro lì vicino?

Michele Infanti | Aug 27, 2019
Cyberg Bell | Aug 27, 2019

Il posto all'interno c'è ma solo per 2 pullman bisognerebbe accordarsi con il responsabile dell'hotel.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati