Pizza Social Lab

Categoria: Pizzeria a Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Corrado Barbagallo, 115/B, 80125 Napoli NA, Italia

Telefono: +390817629023

Orari

Domenica: 19:30–00

Lunedì: 19:30–00

Martedì: 19:30–00

Mercoledì: 19:30–00

Giovedì: 19:30–00

Venerdì: 19:30–00

Sabato: 19:30–00

Recensioni

Martina Vitulano

Jun 6, 2022

Domenica a pranzo, prima volta che mangio in questa pizzeria. Locale molto molto carino, accogliente e pulito. Il personale gentile e disponibile. Dall'antipasto alla pizza tutto molto buono, impasto leggero e ingredienti di qualità. Avrei voluto dare 4,5 e non 4 (ma non c'è questa opzione) perché l'unico appunto è che io personalmente ho trovato la frittatina alla genovese e la montanarina al ragù un po' salati, così come anche la pizza ma credo che sia dovuto al condimento - l'impasto era ottimo!!! Per quanto riguarda il prezzo sono soddisfatta. Si parla di prezzi che oramai sono standard e si trovano bene o male in tutte le pizzerie ma comunque ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò sicuramente!

Camilla Di Leva

May 4, 2022

La miglior pizza senza glutine mai mangiata! C'è un forno dedicato al senza glutine e anche una selezione di fritti e dolci. In definitiva, un vero paradiso per celiaci! Provare per credere!!! Staff cordiale e disponibile inoltre il locale è super accogliente! :)

Giuseppe Cicoira

Mar 6, 2022

Molto curato fatto punto di vista dell'ambientazione, pulito ordinato con diverse sale. La pizza è molto buona, le frittatine anche. Molto personale per gestire tutti i trecento e passa coperti ma... (e questo è il motivo della sole 3 stelle) c'è un problema di coordinamento e nel porre l'attenzione a tanti dettagli l'attenzione è stata probabilmente distolta da alcuni fondamentali. Tre camerieri diversi ci hanno chiesto se volevamo l'acqua, e fin qui ci potrebbe anche stare di sabato (anche se il locale non era ancora pieno) ma non si possono portare le pizze a rate, specie se sono solo tre... e far mangiare da soli. È un requisito minimo. Accadeva anche ad altri tavoli, quindi non si è trattato di un caso eccezionale. Peccato perché il locale merita, vedremo alla prossima occasione... Un po' di attenzione su questo punto, please! 😉

Marcello Affuso

Feb 3, 2022

A Via Barbagallo, sulle ceneri della storica Brasserie è sorta una pizzeria moderna, sia negli ambienti, dallo stile simil industriale, sia nelle proposte che stupiscono per inclusività e lungimiranza. Sì, perché da Pizza Social Lab possono mangiare (e bere) praticamente tutti. I tre forni a disposizione, infatti, coprono sia le più comuni esigenze e intolleranze alimentari, sia le preferenze per quanto concerne la tipologia di impasto. Troviamo, infatti, pizze vegetariane, vegane (“Cavoli tuoi” e “Tomato experience”) e celiache (il locale ha uno spazio apposito, come da normativa) e due tipologie di impasto tra cui scegliere: il primo è quello classico, quello detto “a rota ‘e carretta”, di scuola Condurro, pensato per gli amanti della tradizione; l’altro è il contemporaneo, leggermente più alto e con i cornicioni morbidi. Al comando delle due postazioni principali ci sono Antonio Mascia e Rosario Ferraro, pizzaioli dalla grande esperienza e competenza. Altra interessante peculiarità è quella della lista cocktail che è stata ideata, insieme al bar manager Carlo Migliarotti, proprio in abbinamento alle pizze. Dall’antipasto al dolce, passando per drink e pizze, tutto è risultato deliziosamente equilibrato. In particolare, ci hanno stupito la frittatina con gli gnocchi, la pizza col peperone crusco e il cannoncino, in versione amarena, che ha chiuso degnamente una serata in cui ci siamo sentiti accolti e viziati da tutto lo staff.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Si può mangiare all'aperto durante le belle giornate di sole?

ferrantedp (ferrantedp) | Aug 26, 2021
Pizza Social Lab | Aug 26, 2021

Si certo, il locale ha una terrazza all’aperto di oltre 300 mq.

Si mangia solo pizza o anche secondi a piatto?

Antonio Iannelli | Aug 26, 2020
Roberta Rinaldi | Aug 26, 2020

Taglieri fritture e pizza

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati