Comune di Bologna - Depositeria Veicoli Rimossi

Categoria: Deposito di auto

Indirizzo: Via Jacopo di Paolo, 40, 40128 Bologna BO, Italia

Telefono: +390516311647

Orari

Domenica: 07–01

Lunedì: 07–01

Martedì: 07–01

Mercoledì: 07–01

Giovedì: 07–01

Venerdì: 07–01

Sabato: 07–01

Recensioni

Davide Saraceno

May 2, 2022

Suggerisco al responsabile di questo posto di pagare dei corsi di educazione e gentilezza al personale che ci lavora, in particolare al receptionist che risponde in maniera sgarbata a chi chiede informazioni. In particolare ho chiesto di vedere l'auto prima di firmare un modulo per dichiarare che l'auto non ha subito danni durante il trasporto e la risposta è stata "valla a vedere e non mi fare perdere tempo". Inoltre nessuno ti accompagna nel loro parcheggio, né sanno dirti dove sia parcheggiata l'auto, quindi devi girare da solo con vari rischi in mezzo ad auto incidentate per ritrovarla. Le tariffe del servizio sono altissime e totalmente fuori logiche di mercato anche rispetto alle altre città, ma questo dipende dal molto discutibile accordo che è stato stipulato con il Comune di Bologna e che spero non gli venga rinnovato a queste condizioni, anche per il fatto che stanno (non a caso) in periferia molto fuori dal centro di Bologna.

loretta vancini

Jul 20, 2021

Sono andata per vedere se la mia bicicletta era stata rimossa. Non ho trovato la bicicletta ma tanta gentilezza da parte della giovane impiegata che lavora alla reception e da parte dell' operatore che mi ha fatto vedere tutte le biciclette. Davvero gentili e disponibili.

Fausto Fusaro

Apr 17, 2019

Pessimo, come molti dei servizi di rimozione che credono di avere la città in pugno e di essere onnipotenti. Pensate che mi hanno rigato un vetro, ho chiamato subito per denunciarlo, ho mandato una raccomandata con le prove, ho telefonato ogni mese... indovinate? dopo 2 anni di "risponderemo" e "la contatterà X" sono scaduti i termini! Intanto io gli ho dato 150€ solo per la rimozione e mi ritrovo un vetro rotto. È uno schifo e nessuno fa nulla per evitarlo!

Michela Ferrari

May 4, 2018

Le tre Stelle sono solo per le ragazze impiegate in ufficio (tutte molto gentili, pazienti e precise) per il resto... è vero che chi sbaglia deve pagare ma in alcuni contesti (esempio "a caso": gli ospedali) ci vorrebbe più cuore e testa che "senso del dovere" da parte degli addetti alla rimozione.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Non riesco a contattare il deposito telefonicamente. Digitando il numero indicato compare “errore di chiamata”. Come posso fare?

Silvia Tempia Valenta | Aug 27, 2019
Claudio (Claudio) | Aug 27, 2019

Quando mi hanno rimosso l'auto ho chiamato questo numero 0516311647. È quello che da Google come contatto quando si fa la ricerca

Salve,volevo chiedere quanto bisogna pagare per ritirare la propria macchina

Fridhi Aumima | Aug 27, 2018
Giuseppe Ziella | Aug 27, 2018

circa 120€

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati