La Zagara

Categoria: Ristorante a Positano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via dei Mulini, 10, 84017 Positano SA, Italia

Telefono: +39089875964

Orari

Domenica: 08–22

Lunedì: 08–22

Martedì: 08–22

Mercoledì: Chiuso

Giovedì: 08–22

Venerdì: 08–22

Sabato: 08–22

Recensioni

Gianpaolo Russo

Aug 23, 2022

Sono stato in questo locale attratto dalla location e dai prezzi, a Positano proibitivi! Ho mangiato un buon primo (risotto al limone e mandarino), un fritto di pesce e poi, ricordando i sapori delle prelibatezze della costiera, ho chiesto un assaggio di fior di latte di Agerola. Non l'avessi mai fatto: prima, una cameriera mi ha servito una mozzarella di Battipaglia; poi, dopo aver specificato meglio il mio ordine, sono stato scoraggiato a preferire il fior di latte di Agerola semplicemente perché loro quel giorno non l'avevano... Incredibile! Ho concluso il mio pranzetto con un delizioso babà al limoncello e me ne sono andato un po' deluso per il bistrattamento subito dal superlativo fior di latte di Agerola.

Veronica Nacci

Aug 16, 2022

Ristorante al centro di Positano con pergolato interno molto suggestivo, lontano dal caos delle stradine. Ottimo come sosta veloce per un pranzo, la zizzona di Battipaglia era squisita e la burrata su zuppetta di pomodoro fresco era deliziosa. Staff ben organizzato nonostante il grande afflusso di clienti.

Klaus Wintgen

Jun 15, 2022

Appena arrivato vediamo. Il servizio è stato anche abbastanza veloce. Che non aveva vista panoramica sul mare era ovvio vista la posizione però sinceramente non disturba, anzi il terrazzo appaga del tutto la mancanza della vista mare. Il panino alle verdure era buono, la pizzetta era bruttina ma abbastanza gustosa

Michela Marche

Apr 18, 2022

Siamo stati la sera prima di Pasqua in questo locale, niente da ridire a location e servizio, anche se un po’ di musica sarebbe stata gradita, ma purtroppo con il cibo non ci siamo trovati bene. La frittura di calamari era secca e insapore e la tagliata di tonno sembrava del supermercato. Il conto per un antipasto e due secondi più bibite 92 euro. Purtroppo non se li valeva lontanamente.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Ce sempre musica di sera

Francesco Magliulo | Sep 1, 2018
Giacomo Amarone | Sep 1, 2018

No

Che si mangia di ottimo?

Simona Mazzanti | Sep 1, 2018
Alejandro González Dapena | Sep 1, 2018

La delizia al limone. Ottimo.

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati