Ristorante C'Era Una Volta

Categoria: Ristorante a Positano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via G. Marconi, 127, 84017 Positano SA, Italia

Telefono: +39089811930

Orari

Domenica: 12–15

Lunedì: 12–15

Martedì: Chiuso

Mercoledì: 12–15

Giovedì: 12–15

Venerdì: 12–15

Sabato: 12–15

Recensioni

Luigi Di Rosa

Aug 10, 2022

Locale con terrazza paronamica, bellissima situata tra mare e montagna... Il personale gentile e sono sempre allegri e disponibile... Una cena perfetta piatti abbondanti e cibo fresco... Aggiungo tornerò.

Andrea D'Acunzo “D'Ack”

May 24, 2022

Il mio ristorante preferito di Positano, ottima qualità per prezzi veramente onesti (il che a Positano è un valore aggiunto). Il proprietario e tutto lo staff sono anche molto simpatici e alla mano. Per gli amanti delle camminate, chiedete di aiutare a raccogliere gli ingredienti presso il loro orto, che è incastonato sulla montagna in cima a 400 scalini che il proprietario si fa ogni mattina. Inoltre, narrano le storie, se siete fortunati potreste trovarvi nella terrazza del ristorante un giorno in cui i vicini decidono di venire a pasteggiare portando con loro il proprio cavallo da compagnia.

Antonella La Torella

Mar 8, 2022

Ottimo ristorante, pulito, spazioso e panoramico, servizio veloce e eccellente, tanti piatti, uno più buono dell’altro. Teresa, cuoca&titolare, è deliziosa, come i dolci e i piatti che prepara, superaccogliente. Si vede che cucinano con passione e dedizione. Le dosi sono abbondanti, la pasta fatta in casa è buonissima, pesce e carne ottimi, non ne parliamo poi dei dolci, vere delizie della casa e anche i prezzi sono contenuti. Non vediamo l’ora di ritornare! Consigliatissimo

carlo alessandro

Feb 12, 2022

Bella la location, come tutti i visitatori di Positano, il problema sono i parcheggi. Cibo buono e prezzo anche, ottimo amaro al finocchietto artigianale per concludere, provata anche la pizza davvero buona.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Come sono i prezzi?

Rosella Carloni | Sep 5, 2018
Alberto Mauro | Sep 5, 2018

Ottimi, si lasci consigliare pure

Leggi di Più

C'è il parcheggio?

Monica D'Esposito | Sep 5, 2019
Travelsuras | Sep 5, 2019

Non ha parcheggio. Pochi posti a Positano hanno il loro parcheggio

Leggi di Più

POSSONO ENTRARE CANI PICCOLA TAGLIA? GRAZIE PER CHI MI RISPONDE

Rosella Carloni | Sep 5, 2018
Alberto Mauro | Sep 5, 2018

Credo proprio di si, basta avvisarli telefonicamente per farsi dare un tavolo in modo da non dare fadtisio agli altri. Una telefonata la farei fossi in lei.

Possono entrare i cagnolini di piccola taglia

Rosella Carloni | Sep 5, 2018
Alberto Mauro | Sep 5, 2018

Credo proprio di si, basta avvisarli telefonicamente per farsi dare un tavolo in modo da non dare fadtisio agli altri. Una telefonata la farei fossi in lei.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati