Ambrosiano Milano

Categoria: Acquirente di gioielli a Milano, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via del Bollo, 7, 20123 Milano MI, Italia

Telefono: +390249519260

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 09–18

Martedì: 09–18

Mercoledì: 09–18

Giovedì: 09–18

Venerdì: 09–18

Sabato: 09–13

Recensioni

Federica Sergio

Aug 23, 2022

Ottimo feedback, il personale è molto cortese, professionisti nel settore. Serietà e cordialità sono i valori trasmessi da Ambrosiano Milano. Non sono di Milano ma assicuro che vale la pena spostarsi per avere un servizio così accurato e preciso. Stupendo il pacchetto regalo da 1/2kg di riso omaggio per noi clienti, ci vediamo presto! Buon lavoro

Nadia Staffini

Jul 19, 2022

Ho diversi gioielli inutilizzati, molto anni '80. Ho quindi pensato di venderne alcuni per regalarmi qualcosa più in linea con i miei gusti attuali. Tra i vari siti che si propongono di acquistare oro usato Ambrosiano mi ha fatto una buona impressione, di serietà. Serietà confermata dalla visita, durante la quale hanno valutato i miei gioielli e prodotto velocemente una quotazione. Per me è stata la prima e unica esperienza di questo tipo e ne sono rimasta soddisfatta; poiché ho venduto solo una parte di quanto possiedo farò certamente riferimento a loro qualora dovessi decidere di vendere altro in futuro.

Patrizia Cestagalli

Jun 15, 2022

Ottima esperienza! Personale gentile e qualificato. Decisamente consigliato a chiunque ne abbia bisogno. Sono grata alle miei amiche che ne avevano già usufruito e mi hanno indirizzato a loro. Vale decisamente la pena di spostarsi a Milano per avere un servizio così accurato e soddisfacente.

anna nives caiafa

Apr 14, 2022

La mia esperienza è stata molto positiva. Tim molto professionale e qualificato. Accoglienti, gentili, disponibili e ti mettono a tuo agio. Anche solo per un'informazione : massima disponibilità e gentilezza. È un punto di riferimento mirato. CHI dovesse aver bisogno, LO CONSIGLIO senza ombra di dubbio.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

quanto costa la valutazione di 2 orologi da polso uomo, 4 anelli donna e una spilla donna

Riccardo Ferrari | Mar 5, 2022
Matteo Bianco | Mar 5, 2022

Le valutazioni sono gratuite e senza impegno

Leggi di Più

Ci vuole l appuntamento? Grazie

Daniela DI Nardo | Sep 1, 2021
Maurizio Allocca | Sep 1, 2021

No assolutamente.

Buona sera io avrei una monata da due euro lei le valuta ?

Salvo Maltese | Sep 1, 2021
Mac | Sep 1, 2021

Le risponde un cliente dell'Ambrosiano: Non sono specializzati in numismatica, sono un compro oro e monete preziose, intese come monete in oro. Però le consiglio comunque di dargli un colpo di telefono, sono molto disponibili

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati