Ambulatorio Veterinario Dalmazia Dott. Bonazza Marco Foselli

Categoria: Veterinario a Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 74, 50134 Firenze FI, Italia

Telefono: +390554476395

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 10–12:30

Martedì: 10–12:30

Mercoledì: 10–12:30

Giovedì: 10–12:30

Venerdì: 10–12:30

Sabato: 10–12

Recensioni

Sara Marazzita

Apr 14, 2022

Ho portato il mio criceto dal Dott. Marco che ringrazio per la sua estrema professionalità, empatia e umanità. Grazie di cuore!

Georgiana Oreviceanu

Mar 31, 2022

Ho portato il mio porcelino d'india che nn mangiava da 2 giorni .. Che devo dire ..il dottore lo ha messo in piedi ... Un professionista 🥰grazie mille di tutto

ZaxKz

Jan 30, 2022

Tutti preparati e disponibili. Le pecche risaltano nella struttura in sé: il più grande problema è lo scarso utilizzo della sala d'attesa (per questioni covid possono entrare massimo 2 persone, che comunque non sempre fanno entrare subito e si è costretti ad aspettare fuori anche per 10 minuti, mentre si aspetta che qualcuno venga ad aprire), mentre trovare un parcheggio nella via a senso unico dove si trova l'ambulatorio è sempre una guerra (per ritornare indietro ci vogliono altri 10 minuti). Aspettare fuori non è mai piacevole: c'è freddo e pioggia d'inverno e batte il sole d'estate, in quanto non vi è un riparo, e puntualmente si crea sempre una cospicua fila all'esterno.

Giada Fornabaio

Jul 15, 2021

Ho avuto il piacere di conoscere questo ambulatorio diversi anni fa, e che dire? Ad oggi posso esserne certa, non lo lascerò più. Oltre alla loro professionalità, disponibilità, competenza e gentilezza sono persone estremamente sensibili, che amano i nostri piccoli compagni animali come fossero i loro..e non solo cani e gatti ma anche quelli più particolari, come quelli esotici, che trattano con cura e delicatezza meglio di chiunque altro. Anche perché pochi veterinari riescono a trattare animali particolari e delicati in modo cosi impeccabile. Tornando alla mia esperienza, avendo diversi animali i bisogni aumentano e grazie a loro in ogni momento ho saputo risolvere ogni problema potendo star tranquilla grazie ai loro aiuti e consigli. Non potrò mai ringraziare abbastanza il dottor Marco Bonazza Foselli e il Dott. Mattia Pucci, Unici! Con un grande cuore. Grazie. A presto, Giada.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Salve Lei è anche specializzato in rettili o animali esotici (soprattutto tartarughe acquatiche?)

Alessandra Barone | Sep 5, 2019
lacapannaccia | Sep 5, 2019

Si specializzato in esotici e rettili

Leggi di Più

Il mio barbone lo hanno dato per spacciato ho bisogno di un appuntamento per domani abito in piazza Leopoldo aiutatemi!!!!!!!

dianamaria giuntini | Sep 5, 2019
Lara Cortini | Sep 5, 2019

Chiama direttamente lo studio e parla con Marco.......

Leggi di Più

Salve si occupa anche di anfibi? Grazie in anticipo!

Andrea Piane | Dec 8, 2021
Ianna Sherman | Dec 8, 2021

Lui è specializzato in rettili ed anfibi!

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati