Madonna delle Grazie

Categoria: Santuario

Indirizzo: 16158 San Nicolò GE, Italia

Telefono: +393397193880

Orari

Domenica: 07–19

Lunedì: 07–19

Martedì: 07–19

Mercoledì: 07–19

Giovedì: 07–19

Venerdì: 07–19

Sabato: 07–19

Recensioni

jessica malvaso

Aug 15, 2022

Santuario situato sulle alture di Voltri, all'interno della villa della Duchessa di Galliera. Si può raggiungere dopo una bella passeggiata nel bosco, seguendo i sentieri. Qui c'è una Chiesetta davvero carina con vista suggestiva.

Al Py

Jul 18, 2022

Un luogo solitario e pacifico, anche qui manca la segnaletica per assegnare un contesto al luogo.

Irma Macchia

Jun 19, 2022

Bella chiesa, parzialmente in via di restauro, che si raggiunge con sentieri agevoli e ombreggiati. Peccato che sia stata rimaneggiata nei secoli, ma è comunque affascinante

Giovanni Puppo (Giuluppo)

May 14, 2022

Santuario in bellissima posizione e luogo accogliente e mistico. Molto toccante la Messa domenicale con il canto delle Clarisse Itineranti sempre disponibili a dare indicazioni sul Santuario. Da vedere.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

È possibile far fare la prima Comunione

Chiara Gavazza | Sep 4, 2021
Laura Dagnino | Sep 4, 2021

Non credo non essendo una parrocchia, comunque meglio chiedere direttamente

Oggi pomeriggio è aperto?

gianni bozzo | Sep 5, 2019
Alfonso Magno | Sep 5, 2019

Dovresti reperire, sul web, il numero telefonico e chiedere direttamente. Ci sono difficoltà per raggiungere il Santuario.

Si po arrivare in macchina fino al santuario?

Maria Daniela Ciobanu | Sep 5, 2018
Alfonso Magno | Sep 5, 2018

Non si passa da Genova Bolzaneto! In autostrada, dipende da dove si parte vista l'attuale situazione genovese, occorre uscire a Genova-Prà ed immettersi sull'Aurelia. Il santuario in questione è parte di Villa Brignole Sale-Duchessa di Galliera. Per raggiungerlo vi sono due possibilità: lasciare l'auto a Voltri (suggerisco piazza Odicini) e poi entrare in Villa e salire sino al Santuario dopobuna lunga passeggiata. In alternativa, percorrere via dei Giovi Superiore; si trova l'indicazione per il Santuario e per l'Ostaia da U Santu. A strada è stetta. Dopo circa un chilometro c'è uno slargo sulla sinistra con una barra ed un cartello che indica il posteggio per i clienti dell'Ostaia. Lasciata l'auto, si può notare un sentiero ed un cartello che indica il Santuario il quale si raggiunge a piedi in circa cinque minuti di passeggiata. (Probabilmente l'utente precedente intendeva il Santuario della Madonna della Guardia, quello sì raggiungibile da Genova Bolzaneto).

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati