Calzature Otello

Categoria: Negozio di scarpe a Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via dell'Olivuzzo, 82/A, 50143 Firenze FI, Italia

Telefono: +39055710209

Orari

Domenica: Chiuso

Lunedì: 16–20

Martedì: 09–13

Mercoledì: 09–13

Giovedì: 09–13

Venerdì: 09–13

Sabato: 09–13

Recensioni

Alessandra Cammilli

Jul 27, 2022

Bel negozio molto spazioso dove è possibile trovare le calzature adatte ai vostri piedi. Grande varietà di scelta e prezzi adeguati alla qualità del prodotto che definirei medio-alto. Attenzione agli sconti e alle promozioni che permettono con prezzi stracciati di aggiudicarsi scarpe di ottimo livello per prezzi più che contenuti. Un negozio insomma da tenere sempre ben presente. Consigliatissimo!

Rossella Diegoli

Mar 6, 2022

Sicuramente il negozio è molto fornito ed il personale disponibile e gentile. Ma è cambiato nel tempo. Mia madre era una cliente storica, quando ancora c'erano solo scarpe di produzione italiana. Nonostante questo sono stati a discutere su pochi euro di differenza, dovuti ad una sostituzione di una scarpa della taglia sbagliata. Poi si parla di scarpe di provenienza romena e portoghese, a basso costo di produzione per gli italiani. La titolare dà l'impressione di essere molto attaccata al denaro e questo atteggiamento è fortemente irritante. Alla sua età dovrebbe godersi più la vita, visto che hanno fatto fortuna. E soprattutto dovrebbe portare una mascherina a norma (non ritagliarne una e aggiustarla a modo suo!), cambiandola quotidianamente. Cordialmente.

Massimo Vargiu

Mar 6, 2022

Ci dispiace molto per l'accaduto. Non possiamo ovviamente risalire allo specifico fatto, però credo che abbia potuto comprovare che i prezzi sono tutti visibilmente esposti. Inoltre, ci pare di capire, che comunque la sostituzione richiesta sia stata effettuata. Per quanto riguarda la provenienza delle calzature credo che sappia meglio di noi che, in questo mondo così tanto globalizzato e con la delocalizzazione di gran parte delle produzioni, non possiamo certo pretendere che il 100% dei prodotti siano made in Italy, anche se le assicuriamo che la maggior parte lo sono. Le facciamo inoltre presente che i prodotti di origine portoghese e/o rumena non sono tutti di basso costo. Per quanto riguarda la sua impressione sull'atteggiamento della titolare ci possiamo soltanto dispiacere. Per quanto riguarda le mascherine che utilizziamo in negozio le possiamo assicurare che sono tutte a norma e che tutto il personale è regolarmente vaccinato. La salutiamo cordialmente nella speranza di poterla rivedere nel nostro punto vendita certi di servirla nel miglior modo possibile. MI RIFERISCO ALLA SUA RISPOSTA CHE, EVIDENTEMENTE, DIMOSTRA CHE NON HA CAPITO. NON SI TRATTA DI CAMBIARE O MENO LA MERCE, COSA TRA L’ALTRO LEGALE SE FATTA NEI TEMPI E NELLE GIUSTE MODALITA’, MA NELL’ATTEGGIAMENTO SCONTROSO E TACCAGNO DELLA TITOLARE CHE E’ STATA A DISQUISIRE PER POCHI SPICCIOLI. MI FA SORRIDERE CHE CERTI ANZIANI (COME NEL CASO DELLA PASTICCERIA MOMUS A SCANDICCI), INVECE DI GODERSI IL FRUTTO DEL LORO LAVORO (E OTELLO NE HA FATTI DI SOLDI SOLO SUL MADE IN ITALY!), RIMANGONO ATTACCATI PATETICAMENTE A CIO’ CHE NON SANNO FARE PIU’ CON PRONTEZZA E GENTILEZZA, EVITANDO DI LASCIARE IL POSTO AI GIOVANI. PER QUANTO RIGUARDA LA QUALITA’ DELLE SCARPE NON TIRI IN BALLO LA GLOBALIZZAZIONE: CI SONO NEGOZI CHE SCELGONO DI VENDERE SOLO PRODOTTI ITALIANI, SONO PIU’ CARI, MA FORSE NON LUCRANO SU SCELTE CHE HANNO SMINUITO E DISTRUTTO LA NOSTRA ECONOMIA. PER QUANTO RIGUARDA LA MASCHERINA, NON SONO UN FICCANASO INFAME DELATORE, FACEVO SOLO UN APPUNTO AD UNA SIGNORA PIGNOLA CHE NOTA IL CAVILLO NEL CLIENTE; POI A ME NON INTERESSA CHE SIETE VACCINATI OPPURE NO, ANCHE PERCHE’ E’ UN INFORMAZIONE RISERVATA E NON UN VANTO, VISTO CHE NEGLI ULTIMI MESI SONO STATI SOPRATTUTTO I VACCINATI QUELLI CONTAGIATI E DIFFUSORI DI CONTAGIO. CORDIALITA’

Antonio Sibilla

Oct 25, 2019

Negozio di scarpe grande tradizione a Firenze. Personale molto disponibile e scarpe di grande qualità. Prezzi medi, ma la qualità si paga.

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

sono arrivati tutti i sandali Birkenston quelli che avete ordinato?

Maria grazia Carpaneto | Apr 10, 2022
Riccardo Acciai | Apr 10, 2022

Ancora non sono state completate le consegne e quest'anno ci sono molti ritardi in generale. Credo che fino a fine aprile non ci sarà tutto, per quanto riguarda i sandali.

Siete ancora chiusi,quando riaprite???

Adriana Corti | Sep 7, 2021
Riccardo Acciai | Sep 7, 2021

Riapriamo lunedì mattina alle 9.00. Con tantissime occasioni e prezzi ancora più bassi. A presto.

Ci sono ancora gli sconti?

Elga Manrique | Sep 8, 2018
Lorenzo Tognaccini | Sep 8, 2018

No

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati