Malpensa arrivi

Categoria: Aeroporto internazionale

Indirizzo: Aeroporto di Milano-Malpensa, Terminal, 1, 21010 Ferno VA, Italia

Recensioni

Claudia

Aug 27, 2022

Sul terminal niente da dire, pessima invece l'organizzazione per il transfer di un volo che è stato fatto atterrare a Malpensa anziché a Bergamo. Nessuno ci ha saputo dare informazioni su come sarebbe stato organizzato il trasferimento, non siamo stati assistiti per niente da quando ci hanno fatto sbarcare fino all'uscita, e anche lì hanno continuato a farci andare avanti e indietro per i marciapiedi senza sapere esattamente cosa fare. In un'era in cui tutto è fatto in tempo reale immaginavo che uno scalo come Malpensa fosse più attrezzato per questi inconvenienti, anche se capisco che parte dell'organizzazione è responsabilità della compagnia aerea. Ma il personale che aiuta i passeggeri dovrebbe essere pronto a fornire aiuto in ogni caso.

Giuliano VERGANI

Aug 23, 2022

La gestione della consegna bagagli rileva la totale mancanza di un management adeguato. Credo che sia a livello di un paese appena uscirò dal colonialismo nel 1957. Il problema è che nessuna chiederà conto alla dirigenza del perché...

Cristian Turci

Aug 7, 2022

Pessimo aereoporto per atterrare. Vecchio, sporco, con cartelli poco visibili e con pochi servizi rispetto al numero di persone in arrivo. Incredibili poi i nastri: viaggiando parecchio penso che siano i piu lenti del mondo, con tempi di attesa medi tra i 25 ed i 40 minuti. Il consiglio è di cercare di non imbarcare i bagagli se si arriva a malpensa

Riccardo Lettieri

Jul 29, 2022

(Abbandonati). Pessimo trattamento riservato ai bagagli ritirati accesso all'aereomobile, con numero in contrassegno, al momento della riconsegna, (Milano Malpensa ritiro bagagli) non segnalata e senza aver ricevuto alcuna indicazione dall'assistenza.(io ritrovo il mio passeggino, ma altri bagagli oltre ad essere abbandonati erano danneggiati).

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Cracovia - madpensa, quale terminal?

Нина Алексеенко | Aug 17, 2022
Luca Giordano | Aug 17, 2022

Terminale 1

dove si trova lost and found arrivi?

Alessandro Riva | Aug 8, 2022
Mauro Alfredo | Aug 8, 2022

Impossibile NON vedere uscite sono evidenziate BENISSIMO

Leggi di Più

Dov'è l'uscita 7

David Parrington | Mar 11, 2022
Adam Tredanari | Apr 10, 2022

L'uscita 7 si trova al piano degli arrivi verso la fine del terminal. È l'uscita con un 7 bianco scritto su sfondo verde.

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati