NAGOYA RISTORANTE & COCKTAIL BAR

Categoria: Ristorante giapponese a Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Viale Europa, 156 - 162, 50126 Firenze FI, Italia

Telefono: +390556532411

Orari

Domenica: 12:30–14:30

Lunedì: Chiuso

Martedì: 12:30–14:30

Mercoledì: 12:30–14:30

Giovedì: 12:30–14:30

Venerdì: 12:30–14:30

Sabato: 12:30–14:30

Recensioni

Lorenzo Bardotti

Sep 3, 2022

Piatti di ottima qualità e di grande cura nella preparazione. Sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, giapponese provato in zona centro/Firenze sud. Assoluta gentilezza e cortesia del personale. Unica pecca i tempi di preparazione, che sono stati piuttosto lunghi, ma pienamente giustificati dai piatti presentati. Ci tornerò certamente al più presto.

Giulia Bellini

Jul 24, 2022

Una scoperta. Il locale è davvero bello, pulito e ben organizzato, i tatami sono vermante d'atmosfera, da richiedere al momento della prenotazione. Nuovo menù, ordini da solo tramite applicativo a cui accedi con qrcode. Carino, ho dovuto prendere un attimo confidenza con l'organizzazione delle schede e trovare i piatti. Personale gentile e cortese, molto allegro anche! Abbiamo avuto anche il DJ dal vivo per il sottofondo musicale. Il cibo è veramente buono e ci sono piatti interessanti, nuovi per quanto mi riguarda. Consigliatissimo! Animali ammessi senza problemi, anzi!

cecilia carvalho

Jul 11, 2022

Da quando hanno cambiato gestione ci vado volentieri! Locale molto bello e cameriere gentilissimo! Hanno anche la formula "all you can eat" che però non ho mai provato perché manca alcuni piatti nel menù. Posso dire che ho sempre mangiato bene in tranquillità senza tempi lunghi di attesa in un ambiente davvero rilassante. Prezzi giusti per la qualità offerta (spendiamo circa sessantacinque euro in due compreso bevande e dolce). Anche la consegna a domicilio è molto valida come servizio.

Francesco A.

Oct 1, 2021

Finalmente sono riuscito a provare questo ristorante che si trova vicino casa mia e devo dire che è stata un ottima scoperta . Menù alla carta prodotti di buona qualità ( devo tornare per provare le altre cose che non sono riuscito ad assaggiare ) locale ben curato e personale molto gentile ,prezzi giusti per il tipo di prodotto offerto , bravi !:)

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Vorrei sapere se è all you can It e quanto viene a.costare a cena

Anna Volpi | Sep 8, 2021
Dario Busi | Sep 8, 2021

No paghi ogni singolo pezzo, è abbastanza caro e qualità mediocre, tempi di attesa lunghi, sconsigliato. Ti posso consigliare il ristorante Satori in via Pacinotti, è all you can it, qualità assurda, staff competente e nell'ambiente, viene 25 € a cena

Hanno anche menu all you can eat o solo menu alla carta?

Martina Polacci | Sep 8, 2020
Fabio Fabbri | Sep 8, 2020

Solo alla carta in alternativa ci sono blocchi organizzati da loro tipo 4-5 pasti (1 antipasto una soupe un secondo ecc). Sono comunque pochi. Per cui chi è abituato al menu all you can eat si trova male ma la qualità del cibo è migliore della vecchia gestione

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati