Hotel Paglierani

Categoria: Hotel a San Mauro A Mare, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Viale della Repubblica, 5, 47030 San Mauro A Mare FC, Italia

Telefono: +390541346189

Recensioni

Sharon Pagliari

Sep 4, 2022

Posto accogliente colazioni ottime !!! Buon rapporto qualità prezzo.

Barbara Gervasi

Aug 1, 2022

All esterno tutto rifatto a nuovo,l interno molto datato consiglio ristrutturazione. La doccia no comment,bagno piccolo e stretto, l asse del water di plastica era semi rotta all arrivo in camera e difatti al 4 giorno di soggiorno si è rotta del tutto,dopo aver reclamato di questa cosa in 10 minuti è stata cambiata. Altra pecca le sponde del letto a castello, non erano fissate e infatti il mio bambino piccolo è caduto dal letto perché la sponda non l avevano fissata bene x fortuna era in quello sotto, il bambino grande x fortuna non si muove molto di notte. Reclamato e fissata con dei bulloni nel giro di alcune ore.colazione buona pane piccolo, meglio pane più grande e morbido consiglio di riguardare il pane alla colazione,scelta di tre primi e tre secondi buono purtroppo non c'è scelta sul dolce o frutta perché non è presente nel menù giornaliero e ti prendi ciò che hanno loro senza scelta,camerieri due bravi la ragazza che serviva noi discreta dovevamo chiamarla spesso per ricordare ciò che bevavamo. Gestori gentili e disponibili.arredamento un po' di vecchia data. Una cosa che veramente mi ha deluso che sul sito c era scritto area giochi bambini ma non esisteva peccato avendo due bambini avrebbero giocato. Prezzo buono e parcheggio gratis. Consiglio l albergo a persone di una certa età o coppie. Altra pecca non c'è la cassaforte in camera. Se si vuole tenere i soldi al sicuro devi deporli nella cassaforte dell' albergo, un po' scomodo. Ufficio turistico davanti all'albergo molto comodo in caso di visite o prenotamenti dei parchi,ecc.... Tornarci non lo so. Frequento San Mauro da più di 16 anni ed è la prima volta che soggiorno in questo albergo.

Davide Picardi

Jul 26, 2022

Senza infamia e senza lode. Buon rapporto qualità prezzo. Hotel un po' vetusto dotato, però, di tutto il necessario (tranne il frigo) per un buon comfort nella camera; personale cordiale, pulizie impeccabili. Animali accettati senza problemi. Ristorazione nella norma, non bisogna aspettarsi piatti eccezionali ma comunque si mangia discretamente. Hotel comodo perché molto vicino alla spiaggia ma con prezzi non esorbitanti per un buon compromesso tra chi vuole pagare giusto e ricevere altrettanto. Periodo di soggiorno 16/25 luglio 2022.

mario bonsignori

Jul 22, 2022

Accoglienza disastrosa persa la prenotazione fatta a febbraio 22 nel menu non esisteva scelta dei dolci frutta a colazione nulla a cena dovevi chiedere camera un disastro armadio rotto hanno dovuto scassi are l'anta per riporre i vestiti telefono finto in camera (in quanto per avere la terza stella ci vuole il telefono. Solo il personale era eccellente. Non da consigliare anzi da evitare

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Quanto dista a piedi dal mare? E dal centro?

Vega Gatto | Apr 11, 2022
Pasquale Di Santo | Apr 11, 2022

Circa 300 metri

L'hotel ha la piscina?

Alessandro Cortesi | Sep 9, 2019
Giordano Ghezzi | Sep 9, 2019

No

Il parcheggio è garantito all'interno dell'hotel,o si deve parcheggiare anche fuori?grazie

Michele Margoni | Sep 9, 2018
Barbara Gatti | Sep 9, 2018

È garantito però devi lasciare le chiavi se parcheggi in seconda fila

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati