L'Incanto Positano

Categoria: Ristorante a Positano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Del brigantino, 4, 84017 Positano SA, Italia

Telefono: +39089811177

Orari

Domenica: 11–23

Lunedì: 11–23

Martedì: 11–23

Mercoledì: 11–23

Giovedì: 11–23

Venerdì: 11–23

Sabato: 11–23

Recensioni

magcamminando gustando

May 19, 2022

Bar,spiaggia, ristorante a Positano sulla costiera amalfitana.. tutto questo è “l’incanto”. Ma non solo questo c’è anche una vista meravigliosa sul mare davanti, alle spalle s’inerpicano le case fino alle statale della costiera. Personale gentile,rapido e pronto a suggerirvi o spiegarvi cosa mangiare,cosa bere ed altro. Le pietanze son stupende; dalla semplice insalata mista, ai primi piatti di pesce sempre fresco e ottimamente cucinato,secondi a scelta di pesce presentato e preparato con maestria. La frutta a richiesta sempre assortita e soddisfacente per la bontà. Andare all’Incanto merita la passeggiata fino al mare ( a Positano si va solo a piedi) sia per mangiare o prendere il sole in spiaggia facendovi coccolare da una bibita o da un cocktail ghiacciato.La prenotazione è d’obbligo per ombrelloni e lettini. Anche al ristorante, per tranquillità, bisogna prenotare. Regalarsi una giornata a Positano “all’incanto” merita.

Lorenzo Marzari

Aug 31, 2021

Cena nella media per quanto riguarda il cibo. Vista eccezionale ai piedi della bellissima Positano. Molto romantico. Prezzi un po’ esagerati nel beverage (due calici di prosecco 20 euro). Per il resto okay e cibo di qualità.

Gaetano Vitiello

Aug 15, 2021

Lido situato nella marina grande di Positano. Abbiamo prenotato un ombrellone ma al check in ci è stato dato un altro ombrellone. Bagnini non molto cordiali. Location fantastica e luogo fresco anche se il mare per via delle troppe barche passanti si sporca. Distanziamento inesistente. Tra un ombrelone e l'altro nemmeno 1 metro. Prezzi del liso alti come tutta la zona Bar fresco e piacevole, servizio preciso e cordiale. Pietanza buone e sorprendentemente con prezzi normali.

Annalaura Giannantonio (Lolli)

Aug 11, 2021

Lido centralissimo di Positano, molto elegante, pulito e curatissimo nei minimi dettagli. Splendido il mare dai colori cangianti. Vicino alla struttura sono presenti numerosi bar, ristoranti e locali d'intrattenimento. Consigliato!

Grazie! La tua recensione è in attesa di moderazione.

Domande e Risposte

Come posso fare per prenotare? Al numero indicato sul sito non risponde nessuno.

Elena Guerrazzi | Aug 29, 2020
Riccardo Nati | Aug 29, 2021

Non sono accettate prenotazioni al telefono da quello che ho notato

Leggi di Più

Quanto si paga???

Maria De simone | Aug 30, 2019
Riccardo Nati | Aug 29, 2021

Se ti riferisci al lido noi abbiamo pagato 50€ per due lettini ed un ombrellone durante alta stagione

Leggi di Più

Grazie! La tua risposta è in attesa di moderazione.

Grazie! La tua domanda è in attesa di moderazione.

Posti Correlati